Originariamente Scritto da RSVSilver
personal trainer
Collapse
X
-
per privacy anche se le avessi nn potrei metterle, ne tanto meno dicendo natural nn natural ... ! cmq se uno è decente in 6 mesi dei miglioramenti deve averli ... e p.s. io non ho mai differenziato natural da non naturla (se nn dal punto di vista salute/legge).
-
-
voglio vedere un natural di livello avanzato..natural 100% anche nel tiraggio..non da te drugo..in generale..Originariamente Scritto da Drugo84per privacy anche se le avessi nn potrei metterle, ne tanto meno dicendo natural nn natural ... ! cmq se uno è decente in 6 mesi dei miglioramenti deve averli ... e p.s. io non ho mai differenziato natural da non naturla (se nn dal punto di vista salute/legge).
Commenta
-
-
master e powerfull non ti bastano?Originariamente Scritto da RSVSilvervoglio vedere un natural di livello avanzato..natural 100% anche nel tiraggio..non da te drugo..in generale..
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia

Commenta
-
-
raramente alleno ragazzi che vogliono fare massaOriginariamente Scritto da RSVSilverle foto degli allievi natual please..voglio quelle.
la maggior parte della gente che usa un PT è sopra i 50 e fà un lavoro sedentario
Commenta
-
-
risposta da avvocato o da politicoOriginariamente Scritto da RSVSilversono autodidatti
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia

Commenta
-
-
Quello con gli obliqui evidenti era messo bene..masse non folli ma un risultato ottimo...se è natural. Il tiraggio era pazzesco.Originariamente Scritto da RASraramente alleno ragazzi che vogliono fare massa
la maggior parte della gente che usa un PT è sopra i 50 e fà un lavoro sedentario
Commenta
-
-
Ras, hai dimeticato di ricordare quella che forse è la proprietà piu importate per chi fai i personal. Il dialogo. Le persone che si rivolgono a noi prima di tutto vogliono una persona con la quale parlare...un estraneo che pagano per sfogarsi...non a caso quelli lavorano tanto sono quelli che "vendono" sorrisi, parole e ascoltano.
Insomma cosi com'è in Italia, ma anche negli Stati Uniti e anche altrove...in quell'ora nella quale si affidano a noi cercano prima di tutto un contatto umano e diretto.
Tra il protafoglio clienti pochi sono i veri ATLETI.
Un saluto
Commenta
-
-
quello è nato così , un pò secco ma sempre tirato , quando fà la dieta stretta (come nella foto) è veramente estremo !Originariamente Scritto da RSVSilverQuello con gli obliqui evidenti era messo bene..masse non folli ma un risultato ottimo...se è natural. Il tiraggio era pazzesco.
x Rollo , no non l'avevo dimenticato , avevo parlato di "comunicazione"
Commenta
-
-
quindi è natural? se è cosi' non è nemmeno poi cosi' secco..sembra un h/pOriginariamente Scritto da RASquello è nato così , un pò secco ma sempre tirato , quando fà la dieta stretta (come nella foto) è veramente estremo !
x Rollo , no non l'avevo dimenticato , avevo parlato di "comunicazione"
Commenta
-
-
se potesse gareggiare hp sarebbe un -2Originariamente Scritto da RSVSilverquindi è natural? se è cosi' non è nemmeno poi cosi' secco..sembra un h/p
ma essendo 190 cm sarebbe il + secco di tutti
NB: ha un problema a una gamba , quindi sono molto magre , è lì che perde parecchio peso
Commenta
-
-
infatti il ragazzo natural medio non è il cliente tipo del PTOriginariamente Scritto da ghiaccioloSi ma qui forse si va ot...
Lasciando stae vecchi, inabili ecc...
ciò che mi chiedo, soprattutto se riferito ad un atleta natural medio, autodidatta e con anni di allenamento...
ma tale spesa coma fa ad essere giustificata???
E non dico 90, ma anche 30???
Che fa sto pt, i miracoli???
xkè di solito è giovane e senza denari....
Commenta
-
-
beh... Powerful è mio allievo via forumOriginariamente Scritto da RSVSilversono autodidatti

cmq in quasi 20 anni di gare e quasi 30 di palestra vi posso assicurare che la regola è :
più sei ignorante grosso diventi
ho visto gente enorme conoscere 3 cose sul BB , quelle che si sanno da cent' anni , e vincere gare livello altissimo
p.s. Zagar si allenava da solo in una stalla ed è arrivato 3° ad un mondiale"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-

Commenta