Originariamente Scritto da jeiko
aerobica e addominali...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da jeikole manigliette sono le più infami da togliere(anche io le ho) e se nn arrivi prossimo all'8% dubito che spariranno
fai aerobica e nn squartati di addominali come già detto non serve
Commenta
-
-
se noti miglioramenti mantieni la tua strada altrimenti cambia subito per quanto riguarda l'addomme cerca di prediligere la tecnica di esecuzione ti assicuro che facendo correttamente quegli esercizi arrivi a farne massimo 15,per quanto riguarda i fianchi quelli scenderanno con la dieta e cardio non usare pesi aggiuntivi per i fianchi se hai problemi di genetica del punto vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86è kiaro...anke se e difficile a volte raggiungere lo sfinimento su serie strutturatew con tante ripetizioni...perke se ce la faccio alla prima serie a raggiungere lo sfinimento alle altre nn ce la faccio con lo stesos kariko e devo diminuire il peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeikoche sistemi usi? con il piramidale 6-8-10 o l'inverso devi scalare i pesi con i 3x8 pesi costanti...se sei stanco chiama l'istruttore e fatti aiutare che ***** ci stanno a fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79se noti miglioramenti mantieni la tua strada altrimenti cambia subito per quanto riguarda l'addomme cerca di prediligere la tecnica di esecuzione ti assicuro che facendo correttamente quegli esercizi arrivi a farne massimo 15,per quanto riguarda i fianchi quelli scenderanno con la dieta e cardio non usare pesi aggiuntivi per i fianchi se hai problemi di genetica del punto vita
Commenta
-
-
posso dirti che mi alleno da 2 anni,di cui ne primo anno non capivo una mazza nemmeno con le serie ovviamente nn seguivo alimentazione ed ho ottenuto pochi risultati .... poi da giugno quindi il secondo anno ho iniziato a definirmi e mangiare come si deve oltre a spaccarmi il culo ma ogni tanto sgarravo e forse tanto e ho compromesso alcuni miei obiettivi ero arrivato cmq da una bf di 18% ad una di 10% a settembre periodo in cui ho iniziato la massa e sono stato anche infortunato(che sfiga) al ginocchio quindi mi sono fermato per 1 mese e mezzo ed ho preso di nuovo adipe ... a gennaio ho iniziato una low-carb con + grassi (massa)ottenendo pochi risultati... ora ho riniziato dal 15 maggio con la mia low-carb (definizione)e sperando di non sgarrare troppo dovrei arrivare prossimo al 1luglio abbastanza tirato incrociando le dita ;D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeikoposso dirti che mi alleno da 2 anni,di cui ne primo anno non capivo una mazza nemmeno con le serie ovviamente nn seguivo alimentazione ed ho ottenuto pochi risultati .... poi da giugno quindi il secondo anno ho iniziato a definirmi e mangiare come si deve oltre a spaccarmi il culo ma ogni tanto sgarravo e forse tanto e ho compromesso alcuni miei obiettivi ero arrivato cmq da una bf di 18% ad una di 10% a settembre periodo in cui ho iniziato la massa e sono stato anche infortunato(che sfiga) al ginocchio quindi mi sono fermato per 1 mese e mezzo ed ho preso di nuovo adipe ... a gennaio ho iniziato una low-carb con + grassi (massa)ottenendo pochi risultati... ora ho riniziato dal 15 maggio con la mia low-carb (definizione)e sperando di non sgarrare troppo dovrei arrivare prossimo al 1luglio abbastanza tirato incrociando le dita ;D
Commenta
-
Commenta