Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento Heavy Duty, Funziona!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento Heavy Duty, Funziona!!!

    Io non soddisfatto dei miei risultati,anche se molto buoni,stò provando da circa 4 settimane ad allenarmi con il sistema heavy duty,e vi posso dire che in massa non ho guadagnato tanto,più o meno un chilo,ma la forza e cambiata,e di brutto. Fino a 4 settimane fà il massimale di lento dietro era 60 kg,adesso sono arrivato a 80 kg.
    Non ci credo neanche io!!!
    La panca avevo un massimale di 75 kg adesso alzo la bellezza di 90 kg,e non vi stò dicendo cazzate.
    Provatelo anche voi vi assicuro che vedrete i risultati in pochissimo tempo,ma però la serie che fate dovete farla bene,tirarla al massimo quasi a vomitare,e incrementare i carichi ad ogni allenamento e vedrete che ogni volta che andate in palestra aumenterete i carichi quasi senza fatica(si fa per dire!!!)
    Insomma con questo nuovo sistema mi sento come rinato,e visto che oltretutto sono natural,questo allenamento mi sta aiutando molto viva il grande mike, lui si che aveva capito tutto sul body building.

    #2
    provato stesse sensazioni; anche la massa salirà non ti preoccupare; unico neo è che dopo un pò c'è da modificarlo adattarlo; poi dapo qualche mese cambiare protocollo a mio avviso e magari riprendere l HD un pò più in là.
    Tu vedi delle cose e chiedi: perchè? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e forse non ci saranno mai, e dico: perchè no? -W. Gullich-

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MILO
      provato stesse sensazioni; anche la massa salirà non ti preoccupare; unico neo è che dopo un pò c'è da modificarlo adattarlo; poi dapo qualche mese cambiare protocollo a mio avviso e magari riprendere l HD un pò più in là.
      mi potreste dire quale è questo allenamento Heavy Duty??
      Grazie


      http://webandother.forumfree.net/

      Commenta


        #4
        l'heavy duty originale è il protocollo di allenamento ad alta intensità e bassa frequenza elaborato da M.Mentzer anche sulla base degli studi di A.Jones praticamente la cosa che suscitò scalpore fu proprio che in piena epoca arnold con persone che si allenavano 2 volte al giorno 6 giorni a settimana loro proposero una nuova visione dell'allenamento arrivando a distanziare due sedute dai 7 ai 10 addirittura 15 giorni; gli allenamenti si caratterizzavano di una sola seria spinta all'incapacità momentanea. i risultati si videro sia su mentzer che su suo fratello; su molti campioni tra i quali Doryan Yates che ne eseguiva un protocollo modificato; ora non posso raccontarti tutto ci vorrebbe troppo tempo ma se cerchi sul web troverai tanta di quella roba da nausearti; per quanto riguarda i miei giudizi su questa tecnica: deve essere adattata e non è detto che vada bene per tutti; inoltre ogni tanto bisogna cambiare ma se si è abbastanza avanzati per poter apprezzare una serie a cedimento e per sopportare doms ed intensità vale la pena provarla almeno una volta per vedere come si risponde.
        Tu vedi delle cose e chiedi: perchè? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e forse non ci saranno mai, e dico: perchè no? -W. Gullich-

        Commenta


          #5
          in tutta onesta' io lo sconsiglio sopratutto se si e' principianti
          Perle !!!

          Commenta


            #6
            scrivi la tua scheda con la quale hai avuto i guadagni

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bboy18
              scrivi la tua scheda con la quale hai avuto i guadagni
              io?
              Perle !!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da corlis1
                io?
                no , l'avevo detto a colui che aveva aperto il 3d
                bei guadaghni di forza su piana .. ero curioso dell'allenamento

                Commenta


                  #9
                  Io mi chiedo come si faccia ad avere un massimale di panca piana quasi uguale al lento dietro..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da RSVSilver
                    Io mi chiedo come si faccia ad avere un massimale di panca piana quasi uguale al lento dietro..
                    intendi tutto ciò al primo post?
                    boh sarà uno spallista
                    cmq aspetto la scheda..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da corlis1
                      in tutta onesta' io lo sconsiglio sopratutto se si e' principianti
                      quoto
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da bboy18
                        intendi tutto ciò al primo post?
                        boh sarà uno spallista
                        cmq aspetto la scheda..
                        per quanto sei forte di spalla con la panca piana devi tirare di piu'..mi sta bene avere una differenza..ma 10 kg su 90 mi sembran pochini..il lento dietro poi è tosto..avesse detto lento avanti..boh..vabbè che qui c'è gente che fa 60 kg di lento e 30 kg per parte di alz laterali (non mi ricordo il nick).
                        Probabilmente gli 80 kg sono al m.p..e la panca libera..allora ci sta..

                        Commenta


                          #13
                          o forse 90 di panca non è il massimale ..

                          Commenta


                            #14
                            Uomognomico

                            Si questo è vero non capisco come mai ho tanta forza nelle spalle e nei tricipiti visto che mi attacco 25 kg alla cintura e faccio spinte alle parallele per ben 10 colpi,ma io fin da quando ho iniziato con il body building ho avuto un sacco di problemi ad aumentare di panca.
                            Ma il pettorale e grosso strano. Secondo mè non sono portato geneticamente ad avere forza in questo esercizio.
                            Poi altra cosa strana se io faccio panca alta con manubri,arrivo ad alzare la bellezza di 32 kg per braccio per 8 colpi, che non mi sembra poco,bo non capisco come mai la panca non è digerita dai miei muscoli

                            Commenta


                              #15
                              Sentite, secondo voi sto allenamento heavy duty è producente??
                              Sinceramente non voglio spendere soldi inutilmente in palestra visto che per la tabella degli esercizi dovrei saltare due giorni a settimana...voi cosa ne dite???
                              Marco


                              http://webandother.forumfree.net/

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎