If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Visto che siamo BBers, ma istruiti , preciserei onde non farci prendere in giro dal saputello sulla spiaggia, che non si dice "i doms" ma "il doms". E' una sigla, non un plurale. In particolare significa Delayed Onset Muscular Soreness
Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.
Visto che siamo BBers, ma istruiti , preciserei onde non farci prendere in giro dal saputello sulla spiaggia, che non si dice "i doms" ma "il doms". E' una sigla, non un plurale. In particolare significa Delayed Onset Muscular Soreness
grazie hombrillo e swimmy
x vabo il fatto ke ti poni sempre in condizione di sentirti superiore e fare il saccente con tutti...mha lo dico io...
era solo x sapere ho formulato male lo so xò è legittima curiosità
x vabo il fatto ke ti poni sempre in condizione di sentirti superiore e fare il saccente con tutti...mha lo dico io...
era solo x sapere ho formulato male lo so xò è legittima curiosità
scusa se te lo dico ma vabo può permettersi di avere un atteggiamento simile .
ps.cmq mi sembra che entrambi hanno risposto ampiamente alle tue domande:
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
...no, non ti danneggia (se ti mantieni nel limite del buon senso) certo che se la sera ti alleni e la mattina dopo vai a lavorare come muratore non recuperi..
Originariamente Scritto da vabo74
cmq sia, se nn sopporti i doms, fatti delle full con tanto di buffer
adesso trai le tue conclusioni da questi due post.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta