squat in tutte le sue salse!
Problema Polpacci
Collapse
X
-
che ne so?Originariamente Scritto da cecco80E come mai le cosce non vogliono crescere piu' di tanto ?
quali gli esercizi migliori?
nn so come ti alleni?
fatti un programma per le gambe, 3 volte a settimana con tanto di squat completo, GM, stacchi rumeni, leg curl (squat sempre, gli altri a rotazione) e poi ne riparli
Valerio 
Commenta
-
-
sicuro di non avere il polpaccio corto?un mio amico che fa calcio c'è l'ha ed è bruttissimo da guardare.Sembra che abbia una pallina da tennis sotto la coscia..in questo caso ti devi rassegnareOriginariamente Scritto da cecco80La parte superiore si e' ben sviluppata ma la parte bassa e' molto molto scarsa per cui si vede questo palloncino molto alto e il resto molto fine .
Commenta
-
-
dipende dalla gambaOriginariamente Scritto da Smashersicuro di non avere il polpaccio corto?un mio amico che fa calcio c'è l'ha ed è bruttissimo da guardare.Sembra che abbia una pallina da tennis sotto la coscia..in questo caso ti devi rassegnare
i polpacci corti sono bellissimi
sono quelli dei giocatori di basket e dei velocisti (seppure in generale sono medio-corti).
il fatto è che le caviglie e le ginocchia devono essere strette e nn larghe
Valerio 
Commenta
-
-
non ho detto che la pressa stimola di più, ma mi lamento solo che stimola troppo! ed è quello che non vorrei..Originariamente Scritto da vabo74quando le presse stimoleranno i glutei meglio dello squat completo avremo la quarta (o quinta o sesta) glaciazione.."Cause life is a lesson, you'll learn it when you're trough"
by Limp Bizkit, Take A Look Around

Commenta
-
-
stimola molto?Originariamente Scritto da adoo_the_bestnon ho detto che la pressa stimola di più, ma mi lamento solo che stimola troppo! ed è quello che non vorrei..
mah
mai fai squat full (chiappe a terra) per stimolare moltissimo?
a dire il vero mi sembri un po' confuso
Valerio 
Commenta
-
-
no no io non faccio ancora squat, il personal trainer mi ha detto che visto che faccio BB da circa 6 mesi è meglio aspettare un annetto..mi ha messo però la leg press e fino a che stavo sui 70-80 kg non sentivo niente nè alle gambe nè tantomeno ai glutei...allora ho iniziato più duro con la leg press (170kg, come ho detto)..e da un pò di tempo a questa parte oltre a crescermi i quadricipiti aumentano anche i glutei...anche troppo.."Cause life is a lesson, you'll learn it when you're trough"

Commenta
-
-
ecco uan cosa mi sono dimenticato..fino a 1 mese fa facevo anche la glute machine ma poi ho smesso...cmq addominali faccio questi esercizi (non ho mai distinto alti medi bassi...): sit up, crunch a terra, chiusure, crunch con spinta, retroversioni alla panca inclinata e retroversioni a terra...poi ogni tanto faccio anche la abdominal machine"Cause life is a lesson, you'll learn it when you're trough"

Commenta
-
Commenta