ragazzi mi è arrivato un crunch trainer della weider me l'ha regalato un mio cliente secondo voi è utile? mi può veramente definire l'addome o è una cazzata tipo AB king pro?
crunch trainer weider
Collapse
X
-
Non è male sul serio, ce l'ho anche io, ma svolge una mera funzione di allenamento, come qualsiasi altro esercizo. Puoi lavorarci l'addome in tutta la sua interezza senza affaticare la schiena, ma ti devo dire che per la definizione non fa nulla: DEFINIZIONE=DIETA+AEROBICA.Originariamente Scritto da jamesbonjragazzi mi è arrivato un crunch trainer della weider me l'ha regalato un mio cliente secondo voi è utile? mi può veramente definire l'addome o è una cazzata tipo AB king pro?
METTETEVELO NELLA ZUCCA
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

-
-
Largamente si, ma non è proprio così semplice. Correre+mangiare poco è solo la formula base.Originariamente Scritto da jamesbonjcosa significa dieta + aerobica
mangiare poco e correre molto?
Bisogna vedere COSA mangiare e COME si corre.
ciaosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta
-
-
Non so se hai presente, ma è un classico tappetino per addominali con appoggi per le braccia.Originariamente Scritto da pino76MA come è fatto, hai una foto ?sigpic

Commenta
-
-
Grande mizu! Sei anche di milano!!!Originariamente Scritto da mizucunimitohttp://cgi.ebay.it/AB-TRAINER-CRUNCH...QQcmdZViewItem
CRUNCH non è male perchè ti fa eseguire il corretto movimento senza sforzare la schiena , per quanto riguarda AB KING non ho info ,
comuque è sempre meglio la classica panchetta inclinabile dove puoi fare tutte le angolazioni e oltretutto costa anche menosigpic

Commenta
-

Commenta