Chi mi fa una dieta per massa ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • .Diarrea.
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 170
    • 0
    • 0
    • Send PM

Chi mi fa una dieta per massa ?

Questa la dieta che faccio al momento:

Colazione: 3 uova intere o 3 bianchi d'uova fatti a frittata/ oppure una tazza di latte con cereali
    Pranzo: 120-150gr di pasta + 120-150gr di carne + insalata assortita (carotine tagliate sottili e insalata mista, il tutto innaffiato dall'olio di oliva)*
    Spuntino: una banana + 4gr creatina / oppure 30gr proteine/ oppure panino con hamburger.
    Cena: 120-150gr di pasta + 120-150gr di carne o pesce + insalata assortita (carotine tagliate sottili e insalata mista, il tutto innaffiato dall'olio di oliva)
    Prenanna: una tazza di the al limone più roba mista tipo 4 fette di pan carrè con 4 sottilette fuse in messo.

Mi è stato detto che, a quanto pare, da quel che dicono, essenzialmente fa cagare. Qualcuno può correggerla ? i miei dati sono 174cmX74kg, età 24 anni.

Grazie
    Last edited by .Diarrea.; 25-04-2006, 18:03:06.
  • bigronnie
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

nessuno qua fa le diete!! nn siamo mica pagati!
    qui ti diamo sl indicazioni
    "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• bigronnie
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 19199
      • 851
      • 783
      • Send PM

cmq allora una buona dieta potrebbe essere.....
      a colazione 6 bianchi, + 100 g cereali cn un po di latte e metti una manciata di mandorle
      aggiungi uno spuntino e metti 50 pane integrale cn 80-100g di fesa o bresaola + 20g di frutta secca
      il pranzo è ok
      lo spuntino se è post wo fai la banana, + la creatina + le pro in polvere
      a cena aumenta la carne a 200 e se c'è il pesce a 300
      pre nanna 200g fiocchi di latte.
      "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• .Diarrea.
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 170
        • 0
        • 0
        • Send PM

OK quindi non è vero che faceva totalmente cagare la mia dieta

Originariamente Scritto da bigronnie
        a colazione 6 bianchi, + 100 g cereali cn un po di latte e metti una manciata di mandorle
        Questo mi riesce un pò difficile, già è una sofferenza immane quando mi faccio la frittata con 3 bianchi, fagocitarne 6 equivarrebbe ad un suicidio per me..
        le uova mi fanno proprio cagare

c'è qualche modo per sostituire quei 6 bianchi ?

Commenta

• avido
          Bodyweb Senior
          • Feb 2002
          • 15974
          • 76
          • 25
          • cantina
          • Send PM

dio ma che nick di merda

Commenta

• bigronnie
            Bodyweb Member
            • Mar 2005
            • 19199
            • 851
            • 783
            • Send PM

Originariamente Scritto da .Diarrea.
            OK quindi non è vero che faceva totalmente cagare la mia dieta

Questo mi riesce un pò difficile, già è una sofferenza immane quando mi faccio la frittata con 3 bianchi, fagocitarne 6 equivarrebbe ad un suicidio per me..
            le uova mi fanno proprio cagare

c'è qualche modo per sostituire quei 6 bianchi ?
            puoi sostituire i bianchi cn 30g di whey.

Commenta

• mighelon
              Bodyweb Member
              • Apr 2006
              • 15
              • 0
              • 0
              • Send PM

ciao x me devi aggiungere 2 spuntini.uno tra colazione e pranzo con pane e bresaola e uno dopo pranzo con proteine e frutta(banane).x il resto è ok

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da .Diarrea.
                Questa la dieta che faccio al momento:

Colazione: 3 uova intere o 3 bianchi d'uova fatti a frittata/ oppure una tazza di latte con cereali
                Pranzo: 120-150gr di pasta + 120-150gr di carne + insalata assortita (carotine tagliate sottili e insalata mista, il tutto innaffiato dall'olio di oliva)*
                Spuntino: una banana + 4gr creatina / oppure 30gr proteine/ oppure panino con hamburger.
                Cena: 120-150gr di pasta + 120-150gr di carne o pesce + insalata assortita (carotine tagliate sottili e insalata mista, il tutto innaffiato dall'olio di oliva)
                Prenanna: una tazza di the al limone più roba mista tipo 4 fette di pan carrè con 4 sottilette fuse in messo.

Mi è stato detto che, a quanto pare, da quel che dicono, essenzialmente fa cagare. Qualcuno può correggerla ? i miei dati sono 174cmX74kg, età 24 anni.

Grazie
                ma dai che ***** di prenanna è!!!!!!!!!!!!!vai a dormire con la teina i carbo e i saturi??..........caseine,greco o fesa di tacchino(tipo quella che trovi al banco salumi per intenderci)

Commenta

• avido
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2002
                  • 15974
                  • 76
                  • 25
                  • cantina
                  • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone
                  ma dai che ***** di prenanna è!!!!!!!!!!!!!vai a dormire con la teina i carbo e i saturi??..........caseine,greco o fesa di tacchino(tipo quella che trovi al banco salumi per intenderci)
                  :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Commenta

• bigronnie
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2005
                    • 19199
                    • 851
                    • 783
                    • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone

Commenta

• Rocky Balboa
                      Wrong User
                      • Oct 2005
                      • 445
                      • 0
                      • 0
                      • Nola(NA)
                      • Send PM

fa cagare senò xkè ti kiamavi diarrea??
                      x crescere non bastano solo le proteine, bisogna variare... se fai questa dieta tutti i giorni allora non mangi legumi ke sono importanti?? poi x esempio potresti mettere anke il latte nello spuntino pomeridiano x variare...

io a colazione le uova non le mangerei mai e poi mai... xkè quest'ostinazione a togliere di mezzo il latte se x valore biologico delle proteine è secondo solo alle uova??? x questo a colazione mezzo litro di latte al massimo lo sostituisco con mezzo kilo di yogurt ma le uova no!!ne mangio fin troppe a cena e a pranzo...

Commenta

• avido
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2002
                        • 15974
                        • 76
                        • 25
                        • cantina
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Rocky Balboa
                        fa cagare senò xkè ti kiamavi diarrea??
                        x crescere non bastano solo le proteine, bisogna variare... se fai questa dieta tutti i giorni allora non mangi legumi ke sono importanti?? poi x esempio potresti mettere anke il latte nello spuntino pomeridiano x variare...

io a colazione le uova non le mangerei mai e poi mai... xkè quest'ostinazione a togliere di mezzo il latte se x valore biologico delle proteine è secondo solo alle uova??? x questo a colazione mezzo litro di latte al massimo lo sostituisco con mezzo kilo di yogurt ma le uova no!!ne mangio fin troppe a cena e a pranzo...
                        credo sia ovvio che se le mangi a colazione non le mangi a pranzo e cena.
                        il latte non sempre è ottimo,ricorddiamoci che i latticini sono iperallergizzanti.

se tu non mangi la uova a colazione nonvuol dire che nessun altro le debba mangiare.
                        io i legumi non li mangio praticamente mai eppure.......

Commenta

• Rocky Balboa
                          Wrong User
                          • Oct 2005
                          • 445
                          • 0
                          • 0
                          • Nola(NA)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da avido
                          il latte non sempre è ottimo,ricorddiamoci che i latticini sono iperallergizzanti.
                          ma io parlo di latte non mozzarella...
                          negli anni 70 tutti i piu grandi culturisti, inclusi i leggendari Arnold e Franco, bevevano latte intero in quantità industriale... ora non vedo xkè non dovremmo berlo noi...

Commenta

• avido
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2002
                            • 15974
                            • 76
                            • 25
                            • cantina
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Rocky Balboa
                            ma io parlo di latte non mozzarella...
                            negli anni 70 tutti i piu grandi culturisti, inclusi i leggendari Arnold e Franco, bevevano latte intero in quantità industriale... ora non vedo xkè non dovremmo berlo noi...
                            pure io dico latte.........

adesso mando una mail a coleman gli dico di smetterla con le bombe e prendere il latte a litri

Commenta

• bigronnie
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2005
                              • 19199
                              • 851
                              • 783
                              • Send PM

Originariamente Scritto da avido
                              pure io dico latte.........

adesso mando una mail a coleman gli dico di smetterla con le bombe e prendere il latte a litrihttp://www.bodyweb.it/NonCGI/biggrin.gifhttp://www.bodyweb.it/forums/images/...tfl%5B1%5D.gif

Commenta

Working...
                              X