Scheda massa.. help me

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RobertoP
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2005
    • 60
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Scheda massa.. help me

salve a tutti !! Sempre grande forum!!

Passiamo al problema.. ho chiesto di una scheda per massa settimanale dopo ovviamente aver iniziato e star continuando una dieta poichè sn 1.83 x 62 kg (18 anni) .. mi è stata consigliata questa:

LUN
    manubri alti 3*10
    pett oriz 3*12
    croci alte 5*4
    croci basse 3*10
    bicip bilanc 5*8
    manubri 90gradi 4*8

MERC
    alzate late 3*8
    alzate circ 3*10
    lento dietro 5*4
    butterfly 3*12
    pulley 3*8
    manub rematore 3*10
    pull over 3*10

VEN
    lento scott 3*12
    pett alti 4*5
    croci oriz 3*10
    tricip 90gradi 5*8
    alzate frontali bilanc 3*10
    lat machi 4*8

però non sn convintissimo.. ho parekki dubbi!! ed ho visto tra i vari suggerimenti ma ne volevo uno personale.. anke su dieta ecc.. grazie a tutti!!

grazie 1000

saluti!!
  • bigronnie
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

apparte che nn ci si capisce niente per qnt riguarda la suddivisione, ma da quel poco che ho capito fa schifo sta scheda.
    da rifare da cima a fondo
    "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• RobertoP
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2005
      • 60
      • 0
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Ed è per kuesto non mi ha sfiorato il pensiero di iniziarla.. nn ne capisco molto.. anzi kuasi nulla.. ma a certe cose credo di arrivarci!! La suddivisione intendi le varie sedute?! Ho messo i giorni... ma anke io non capisco perchè tutte e tre giorni c'è un misto senza zone specifiche! In più io non sarei daccordo su serie e ripetizioni e neanche sul volume di lavoro giornaliero poichè facendo troppi esercizi non posso utilizzare pesi decenti (peso 62 kg x 183cm e non sn certo forte) Però ripeto io non ne capisco molto.. kuindi non so proprio ke fare.. ne a ki kiedere!!!

grazie 1000 lo stesso

saluti!
      Last edited by RobertoP; 25-04-2006, 21:46:12. Motivo: parola errata

Commenta

Working...
      X