1 gruppo muscolare al giorno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sinedie
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

1 gruppo muscolare al giorno

essendo maggio l'ultimo mese in cui potrò andare in palestra volevo sapere se questa " terapia d'urto" servisse o meno

volevo andare ogni giorno in palestra allenando ogni giorno un gruppo muscolare solamente: ad esempio invece il lunedì di fare 4 esercizi di pettorali e 4 di braccia ne faccio 8 di pettorali e martedì 8 di braccia

serve a qualcosa? o avrei gli stessi effetti dell'allenare 2-3 gruppi muscolari al giorno?

avreste da consigliarmi qualcosa?
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sinedie
    essendo maggio l'ultimo mese in cui potrò andare in palestra volevo sapere se questa " terapia d'urto" servisse o meno

volevo andare ogni giorno in palestra allenando ogni giorno un gruppo muscolare solamente: ad esempio invece il lunedì di fare 4 esercizi di pettorali e 4 di braccia ne faccio 8 di pettorali e martedì 8 di braccia

serve a qualcosa? o avrei gli stessi effetti dell'allenare 2-3 gruppi muscolari al giorno?

dipende...io proverei anche ogni gruppo 2 volte a sett.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• PaOloNiX
      Bannato su richiesta
      • Feb 2006
      • 4797
      • 595
      • 845
      • Ovunque vuoi che io sia :|
      • Send PM

se vuoi fare qualcosa di tosto fatti un full body alla larry scott 3 volte la sett

Commenta

• Andrea1973
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX
        se vuoi fare qualcosa di tosto fatti un full body alla larry scott 3 volte la sett
        e come sarebbe?

Commenta

• PaOloNiX
          Bannato su richiesta
          • Feb 2006
          • 4797
          • 595
          • 845
          • Send PM

aba con un multi art x gruppo ogni giorno variando dal giorno A al giorno B iniziando con una serie da 15 reps una da 8 reps una da 3 4 reps pesante e l'ultima da 15/20 reps concentrandosi sul resistere al bruciore causato dall'acido lattico

Commenta

• Andrea1973
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX
            aba con un multi art x gruppo ogni giorno variando dal giorno A al giorno B iniziando con una serie da 15 reps una da 8 reps una da 3 4 reps pesante e l'ultima da 15/20 reps concentrandosi sul resistere al bruciore causato dall'acido lattico
            quindi 15 - 8 - 3/4 allenanti e 15/20 pump.........

se lo dice larry

Commenta

• PaOloNiX
              Bannato su richiesta
              • Feb 2006
              • 4797
              • 595
              • 845
              • Send PM

esatto la prima relativamente leggera la seconda pesantuccia la terza della paura e l'ultima di pompaggio

se lo dice larry

Commenta

• bigronnie
                Bodyweb Member
                • Mar 2005
                • 19199
                • 851
                • 783
                • Gold'S Gym Venice Beach
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sinedie

no, nn serve a niente, otteresti minor risultati, anche perchè da quelllo che dici ( 8esercizi per ogni gruppo) staresti in costante sovrallenamento.
                utilizza un allenamento da 4 volte a settimana.

petto- bicipiti
                gambe
                spalle
                dorso-tricipiti
                "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• Sinedie
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2006
                  • 7
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

in realtà avendo un fisico che mi soddisfa dopo gli innumerevoli anni di pallanuoto volevo solo sviluppare i muscoli che nn si sono sviluppati bene cioè bicipite sinistro petto(un altro pò) glutei e volevo fare una terapia d'urto per quello avevo pensato al far 1 gruppo muscolare al giorno

Commenta

Working...
                  X