calo di prestazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigronnie
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

calo di prestazione

Ciao, nn sapevo proprio in che sezione aprire questo post
    Vi volevo dire ke oggi mi sono allenato proprio di merda e ho notato un brusco calo delle prestazioni! secondo voi puo derivare dal fatto ke una settimana ho sospeso l'assunzione della glutammina. Ne prendevo 15 g al di, di cui 5g alla mattina, 5 nel post workout e 5 prima di andare a letto
    "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
  • Andrea1973
    • 0
    • 0
    • Send PM

scarica subito

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,460
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

programma uno scarico, sia in termini di volume che di intensità.

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• bigronnie
        Bodyweb Member
        • Mar 2005
        • 19199
        • 851
        • 783
        • Gold'S Gym Venice Beach
        • Send PM

lo scarico di volume e intensità lo faccio ogni 3-4 settimane. e l'ho fatto questa settimana passata in concomitanza con la non assunzione di glutammina, inoltre sono stato fermo 4 giorni, cosa che nn mi succedeva da molto tempo. saranno tutti questi fattori messi insieme?
        "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

Working...
        X