che ne pensate delle alzate frontali eseguite in piedi con manubri, prima un braccio e poi l'altro? è un valido esercizio?
Alzate frontali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PROTEINSsi certo buono per la parte anteriore della spalla e per il distacco dal pettorale della stessa
ok ma pensi che alzate frontali e lento avanti possano bastare?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamok ma pensi che alzate frontali e lento avanti possano bastare?
minimo devi aggiungerre il deltoide posteriore...io faccio sempre anche il deltoide laterale...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINSpoi vedi rimane scoperta la parte di dietro (consentimi questa frase a pane e peperoni),potresti aggiungerci due croci a 90°
si è vero..
nella mia palestra cè una macchina che non so come si chiama però!!
cmq allena il deltoide posteriore. funziona cosi: mi siedo appoggiando il petto alla panca, appoggio i gomiti a due rulli e spingo le spalle all'indietro! spero di essere stato chiaro!
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
le spalle sono il mio punto forte e ho sempre avuto il problema di chiudermi a libro. quindi non vorrei ulteriormente aumentarle di spessore ma solo mantenerle come ora in modo da raggiungere l'equilibrio con il petto.Originariamente Scritto da GOHARD79minimo devi aggiungerre il deltoide posteriore...io faccio sempre anche il deltoide laterale...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Adams, la macchina dovrebbe chiamarsi rowing back, ma a meno che tu non sia un novellino, credimi le croci 90° fatte per bene senza andare con le braccia indietro(sui dorsali) mantenendole laterali, è mooolto efficace.Originariamente Scritto da Adamsi è vero..
nella mia palestra cè una macchina che non so come si chiama però!!
cmq allena il deltoide posteriore. funziona cosi: mi siedo appoggiando il petto alla panca, appoggio i gomiti a due rulli e spingo le spalle all'indietro! spero di essere stato chiaro!

Commenta
-
-
Proteins se non sto attento queste mi spaccano la maglietta
Pino non sono un novellino, anche se ho ancora massa da mettere i miei bei muscoletti ce li ho
cmq ricapitolando: alzate frontali
lento avanti
croci a 90 con manubri
ma le croci e il lento avanti non sono lo stesso ex?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AdamProteins se non sto attento queste mi spaccano la maglietta
Pino non sono un novellino, anche se ho ancora massa da mettere i miei bei muscoletti ce li ho
lento avanti
croci a 90 con manubri
ma le croci e il lento avanti non sono lo stesso ex?
il lento avanti lo conosci,le croci sono quelle che ti siedi su panca,avvicini il petto alle tue stesse gambe,prendi due manubri e li sollevi mandandoli indietro con le braccia aperte.Spero di essere stato chiaro.

Commenta
-
-
Sincermante non capisco il senso di fare sia lento avanti che deltoide anteriore con manubrio quando potresti fare lento avanti,alzate laterali e croci a 90° in modo da colpire il deltoide da tutte le parti...Originariamente Scritto da Adamle spalle sono il mio punto forte e ho sempre avuto il problema di chiudermi a libro. quindi non vorrei ulteriormente aumentarle di spessore ma solo mantenerle come ora in modo da raggiungere l'equilibrio con il petto.

Commenta
-
-
Non intendevo offenderti, è che non conoscendoti, poteva essere una probabilità.Originariamente Scritto da AdamProteins se non sto attento queste mi spaccano la maglietta
lento avanti
croci a 90 con manubri
ma le croci e il lento avanti non sono lo stesso ex?
per quanto riguarda il training, consiglierei prima un poderoso lento avanti, poi croci lat. e poi le 90°
Le croci e il lento sono assolutamente diverse.
Il lento avanti spingi verso l'alto, le croci 90° , ti chini e alzi lateralmente.
(detto in breve)
Commenta
-

Commenta