ultimo mese di massa:la mia routine

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Balder Visualizza Messaggio
    Un enorme grazie per la tua gentilezza!!
    Ovviamente seguirò con diligenza certosina la scheda...unica domanda..cosa è il crunch alla tozzi???????????????
    crunch inverso da terra cn tensione costante....ginocchia piegate al termine del movimento.
    sigpic

Commenta

• Dj Ross
      Bodyweb Advanced

• May 2002
      • 404
      • 7
      • 0
      • ASCOLI PICENO
      • Send PM

dorian come fai a fare panca piana con manubri, come riesci e prendere manubri da 50 kg per braccio?io ho provato a farlo ma ho dovuto abbandonarlo perchè altre a 35 37 kg non riuscivo a tirr su per posizionarmi sulla panca,mentri con il bilancere carico 50 55 kg a parte.
      dopo aver allenato il petto riesci a dare una buona intensità per le spalle?

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggio
        dorian come fai a fare panca piana con manubri, come riesci e prendere manubri da 50 kg per braccio?io ho provato a farlo ma ho dovuto abbandonarlo perchè altre a 35 37 kg non riuscivo a tirr su per posizionarmi sulla panca,mentri con il bilancere carico 50 55 kg a parte.
        dopo aver allenato il petto riesci a dare una buona intensità per le spalle?
        Mi faccio aiutare ma chi li usa i manunbri da 50kg eheee lavoravo cn 35kg .ovvio che se ci sono difficolta di questo genere bisogna ricorrere alla panca bilanciere cm primo esercizio
        Per quanto riguarda le spalle e' ovvio che il lento ne risente...Da qui la mia decisione di ciclizzare gli accoppiamenti muscolarier dare la priorita' a muscoli nn la avevano.
        sigpic

Commenta

• Balder
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2002
          • 333
          • 9
          • 40
          • Roma
          • Send PM

Ciao Dorian,
          sono di nuovo qui a chiederti una terza scheda di massa dopo le due che mi hai dato è che per me sono state fenomenali (anche il tuo consiglio riguradante il NAG .w. ha dato ottimi frutti).
          Ti ringrazio molto
          Ehm ciao Dorian,
          rieccomi di nuovo...lo so lo so rompo ma, ecco, potresti darmi l'ennesma scheda sulla falsariga dele altre 3 ????(che poi erano le tue )
          Ah altra cosa, se possibile mi piacerebbe mantenere questa suddivisione: 1) Dorso tric 2) Spalle Bic 3) Petto 4) gambe
          Grazie mille!!
          Last edited by Balder; 16-03-2007, 11:09:29.
          sigpic
          amtiniv@fastwebnet.it

Commenta

• PaOloNiX
            Bannato su richiesta
            • Feb 2006
            • 4797
            • 595
            • 845
            • Ovunque vuoi che io sia :|
            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            Mi faccio aiutare ma chi li usa i manunbri da 50kg eheee lavoravo cn 35kg .ovvio che se ci sono difficolta di questo genere bisogna ricorrere alla panca bilanciere cm primo esercizio
            Per quanto riguarda le spalle e' ovvio che il lento ne risente...Da qui la mia decisione di ciclizzare gli accoppiamenti muscolarier dare la priorita' a muscoli nn la avevano.
            dai che io ho usato i 32 nelle spinte su piana

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

va beh te le fai passare da qualcuno
              io faccio così
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

riesumatori....eheheh quest'anno lisci lisci i 35 kg panca 45 4x6....io nn tiro una minchia...ma il petto va da dio....ehehe....poi io curo molto l'esecuzioni...negativa rules....
                sigpic

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

Ehm ciao Dorian,
                  rieccomi di nuovo...lo so lo so rompo ma, ecco, potresti darmi l'ennesma scheda sulla falsariga dele altre 3 ????(che poi erano le tue )
                  Ah altra cosa, se possibile mi piacerebbe mantenere questa suddivisione: 1) Dorso tric 2) Spalle Bic 3) Petto 4) gambe
                  Grazie mille!!
                  nn mi piace molto la suddivisione pero' appena ho dieci min ti aiuto...dimmi cosa hai in mente pero'....
                  sigpic

Commenta

• PaOloNiX
                    Bannato su richiesta
                    • Feb 2006
                    • 4797
                    • 595
                    • 845
                    • Send PM

riesumatori....eheheh quest'anno lisci lisci i 35 kg panca 45 4x6....io nn tiro una minchia...ma il petto va da dio....ehehe....poi io curo molto l'esecuzioni...negativa rules....
                    io 2 sett fa ho fatto un sofertissimo 3x7-5 con i 32kg es perfetta e negativa di 2-2.5 sec

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                      io 2 sett fa ho fatto un sofertissimo 3x7-5 con i 32kg es perfetta e negativa di 2-2.5 sec
                      ottimo...in piana nn li ho ma mi servirebbero i 40....cmq sempre escuzione perfetta amico mio...
                      sigpic

Commenta

• PaOloNiX
                        Bannato su richiesta
                        • Feb 2006
                        • 4797
                        • 595
                        • 845
                        • Send PM

ottimo...in piana nn li ho ma mi servirebbero i 40....cmq sempre escuzione perfetta amico mio...
                        e si io mi sfascio se mi alleno con es perfetta figurati con es *****na...mi rovino...

uno di questi giorni ci facciamo na chiacchierata su msn

Commenta

• Balder
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2002
                          • 333
                          • 9
                          • 40
                          • Roma
                          • Send PM

nn mi piace molto la suddivisione pero' appena ho dieci min ti aiuto...dimmi cosa hai in mente pero'....
                          MMm cosa cambieresti nella suddivisione??? In effetti molti mi hanno consigliato di suddividere i gruppi muscolari in base alla tipologia di movimento, indi percui dorsali+bicipiti, petto + tricipiti, spalle, gambe.
                          Cmq il mio obiettivo è un altro mese di massa...poi si passa alla definizione.
                          sigpic
                          amtiniv@fastwebnet.it

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

MMm cosa cambieresti nella suddivisione??? In effetti molti mi hanno consigliato di suddividere i gruppi muscolari in base alla tipologia di movimento, indi percui dorsali+bicipiti, petto + tricipiti, spalle, gambe.
                            Cmq il mio obiettivo è un altro mese di massa...poi si passa alla definizione.
                            priorita'?
                            sigpic

Commenta

• Balder
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2002
                              • 333
                              • 9
                              • 40
                              • Roma
                              • Send PM

priorita'?
                              Mmmm più che priorità diciamo un'attenzione particolare alle braccia...senza esagerare
                              sigpic
                              amtiniv@fastwebnet.it

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

fai allora braccia-gambe-riposo-dorso-petto+delt.....
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X