Che dieta mi consigliate? HELP!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fABri_LT
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Che dieta mi consigliate? HELP!

Salve, è il mio primo post.
    Mi presento, sono fABriZio, 18 anni.
    Sono alto 1,76 x 58 kg...beh, devo aumentare di peso...sono sottopeso!
    Da circa un mese frequento una palestra per aumentare la massa corporea. Volevo chiedervi qualche dieta giorno per giorno, settimanale (proteica). Potete darmi consigli o lasciarmi qualche documento? Più in la avevo intenzione di utilizzare qualche integratori, di quelli in polvere (proteine) da shekerare. Spero che qualcuno mi aiuti. Grazie.

• SteveTheZane
    Bodyweb Member
    • Feb 2004
    • 1903
    • 46
    • 0
    • Send PM

Se vuoi un consiglio io lascerei perdere le diete studiate a tavolino e mi lascerei guidare dall'istinto, pur seguendo le linee guida di una sana alimentazione equilibrata e mangiando qualche cosina in più.
    Mangia di tutto: pasta, carne, latte, uova, frutta, senza stare a pesare col bilancino. Mangia vario e usando il buon senso, cercando di abbondare un pochino con le quantità e vedrai che il peso piano piano aumenta.

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

é molto importante assumere proteine ogni 3-3,30 circa e fornire ai muscoli tutti i macronutrienti di cui hanno bisogno per crescere....se sei sottopeso suppongo che non metti su nemmeno un filo di grasso...beh di conseguenza di consiglio di mangiare molto:
      proeine pulite,carbo e tanti grassi cosi da ottenere un surplus calorico indispensabile per la crescita muscolare.poi riposa e allenati con intelligenza e consuma un pasto liquido subito app. finito l'allenamento.carbo alto i.g.(300 ml succo zucch..ad es.)+30g di proeine in polvere veloci,whey...e dopo circa un'ora consuma un pasto completo ricco di tutti i macronutrienti.....mantieni costantemente questi principi....e consuma proteine lente(caseine)prima di coricarti....penso di essere stato abb. chiaro....
      sigpic

Commenta

Working...
      X