salve a tutti seguo da molto il forum e solo ora scrivo qua..
Allora ho 17 anni, 1,75 e peso poco più di 65kg. Ho gambe molto ben formate per gli 11 anni di Calcio che mi porto dietro e che tutt'ora continuo a fare. Non ho praticamente un filo di grasso. Nel busto ho muscoli tonici e ben formati, ma non sono grossi come vorrei io. Vado in palestra(ora metto la mia scheda) da più di 2 mesi, e ci son andato per un anno tre anni fa. Cosa mi consigliate per prendere qualche bel chilo e diventare un pò più "pesante"?
P.S. Da quando sono in palestra ho preso 2 Chili.
***SCHEDA***
Riscaldamento (questo lo faccio sempre)
Adddome Crunch 4 x 20
Addome Parallele 4 x 20
Lombari Iperestensioni 4x15
Giorno A
Torace Panca Alta Bil 12.10.8.6
Torace Panca Orizz Croci 4 x 8
Torace Pectoral machine 3 x 10
Spalle Lento Dietro 12.10.8.6
Spalle Alzate Laterali 4 x 8
tricipiti French press 10.8.6.6
tricipiti ercolina 4 x 8
Giorno B
Schiena Lat Mach. Av 12.10.8.6.6
Schiena Rowing 5 X 8
Bicipiti Curl Bil 10.8.6.6
Bicipiti Curl 2 man Scott 4 x 8
Cosce Pressa 12.10.8.6
...... Leg extension 3 x 8
..... leg curl 3 x 8
gambe calf mach in piedi 4 x 10
..... calf mach sed 3 x 10
Mi alleno 3 volte alla settimana, ripetendo questi giorni (A-B-A-B-A-B)..le gambe a volte non le faccio tutte causa anche degli impegni di calcio, che faccio 3 volte alla settimana più la partita..
Cosa mi consigliate per prendere massa?? Inoltre non seguo alcuna dieta specifica...
Grazie!!
Allora ho 17 anni, 1,75 e peso poco più di 65kg. Ho gambe molto ben formate per gli 11 anni di Calcio che mi porto dietro e che tutt'ora continuo a fare. Non ho praticamente un filo di grasso. Nel busto ho muscoli tonici e ben formati, ma non sono grossi come vorrei io. Vado in palestra(ora metto la mia scheda) da più di 2 mesi, e ci son andato per un anno tre anni fa. Cosa mi consigliate per prendere qualche bel chilo e diventare un pò più "pesante"?
P.S. Da quando sono in palestra ho preso 2 Chili.
***SCHEDA***
Riscaldamento (questo lo faccio sempre)
Adddome Crunch 4 x 20
Addome Parallele 4 x 20
Lombari Iperestensioni 4x15
Giorno A
Torace Panca Alta Bil 12.10.8.6
Torace Panca Orizz Croci 4 x 8
Torace Pectoral machine 3 x 10
Spalle Lento Dietro 12.10.8.6
Spalle Alzate Laterali 4 x 8
tricipiti French press 10.8.6.6
tricipiti ercolina 4 x 8
Giorno B
Schiena Lat Mach. Av 12.10.8.6.6
Schiena Rowing 5 X 8
Bicipiti Curl Bil 10.8.6.6
Bicipiti Curl 2 man Scott 4 x 8
Cosce Pressa 12.10.8.6
...... Leg extension 3 x 8
..... leg curl 3 x 8
gambe calf mach in piedi 4 x 10
..... calf mach sed 3 x 10
Mi alleno 3 volte alla settimana, ripetendo questi giorni (A-B-A-B-A-B)..le gambe a volte non le faccio tutte causa anche degli impegni di calcio, che faccio 3 volte alla settimana più la partita..
Cosa mi consigliate per prendere massa?? Inoltre non seguo alcuna dieta specifica...
Grazie!!
con il cul
comportati come ti pare (non sono affari miei), volevo dire il CURL!
Commenta