ma secondo voi..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matt85
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 14894
    • 370
    • 209
    • North East
    • Send PM

sarai maturo te a guardare buffoni che fan finta di menarsi uahuah e adesso salta fuori che son pure natural

Commenta

• GOHARD79
      "Fatto cor pennello" User
      • Jun 2004
      • 10826
      • 379
      • 233
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da batista84
      eddie guerrero ha pagato la sua giovinezza fatta di alcool e droga...sai la federazione più volte l'aveva mandato nei centri di recupero...sospendedolo...e dal 2000 in poi ne era quasi uscito del tutto
      Ok batista mi sembra che tu ti faccia infinocchiare un po' troppo dalle cazzate che spara la federazione...cmq se mi posto delle foto di gente che si è sgonfiata,cosi' valuto...
      P.S.AVANTI LAZIO SEMPRE

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• batista84
        Bodyweb Member
        • May 2006
        • 19
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
        sarai maturo te a guardare buffoni che fan finta di menarsi uahuah e adesso salta fuori che son pure natural

o ma ***** due te c'hai proprio il cervello tarato!!!!!

ho mai detto che sono natural?

IMPARATI A LEGGERE e non mi attribbuire cose che non ho detto

Commenta

• batista84
          Bodyweb Member
          • May 2006
          • 19
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
          Ok batista mi sembra che tu ti faccia infinocchiare un po' troppo dalle cazzate che spara la federazione...cmq se mi posto delle foto di gente che si è sgonfiata,cosi' valuto...
          P.S.AVANTI LAZIO SEMPRE

se vuoi ti passo un sito...purtroppo non sono cose che dice la federazione ma sono rumors o indiscrezioni che escono fuori...se lo vuoi per farti un'idea dimmelo che te lo passo

Commenta

• GOHARD79
            • Jun 2004
            • 10826
            • 379
            • 233
            • Roma
            • Send PM

natural?
            File Allegati

Commenta

• GOHARD79
              • Jun 2004
              • 10826
              • 379
              • 233
              • Roma
              • Send PM

se vuoi ti passo un sito...purtroppo non sono cose che dice la federazione ma sono rumors o indiscrezioni che escono fuori...se lo vuoi per farti un'idea dimmelo che te lo passo
              No Batista sinceramente non mi interessano i "rumors" Quello che so è che sono pieni di bombe,tutto il resto è noia... senza offesa ma rimango della mia idea

Commenta

• batista84
                Bodyweb Member
                • May 2006
                • 19
                • 0
                • 0
                • Send PM

natural?
                però non capite una parte fondamentale del discorso ho mai detto che sono natural?

vai a dare un'occhiata a www.tuttowrestling.com leggiti la news board

prendi ad esempio cris masters appena entrato in federazione era molto più grosso di come è ora...appena uscito il programma antidoping beh si è sgonfiato visibilmente...

cmq lo sapete qual'è la maggior fonte di doping per la maggiorparte degli atleti wwe? i painkillers cioè gli antidolorifici...!!!!!

Commenta

• batista84
                  Bodyweb Member
                  • May 2006
                  • 19
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

No Batista sinceramente non mi interessano i "rumors" Quello che so è che sono pieni di bombe,tutto il resto è noia... senza offesa ma rimango della mia idea

ok allora fai come mio padre che pensa che prendondomi due misurini da 30gr di proteine per andare in palestra crede che mi bombi...vabbè rimaniamo reclusi nella nostre idee e nella nostra ignoranza (senza offesa)

Commenta

• batista84
                    Bodyweb Member
                    • May 2006
                    • 19
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

e cmq io la chiudo quà non mi interessa continuare un discorso con persone che come premessa dicono io rimango delle mie idee...

Commenta

• Franfalu
                      ...si sà.
                      • Apr 2006
                      • 6324
                      • 267
                      • 353
                      • Mediglia
                      • Send PM

Per me nel wrestling il capo dei bombati è Chris masters.... dai ma l'avete visto? Ha un anno meno di me(21) è gi' inizia a perdere i capelli... se non è bombato lui...
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da GalDregon
                      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                      Originariamente Scritto da GalDregon
                      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu
                        Per me nel wrestling il capo dei bombati è Chris masters.... dai ma l'avete visto? Ha un anno meno di me(21) è gi' inizia a perdere i capelli... se non è bombato lui...
                        master 21 anni ....ma sei sicuro????

Commenta

• agitator
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2005
                          • 355
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

cerchiamo di non andare OT con certe discussioni ridicole del tipo "il wrestling è finto" che se uno non piace amen.. de gustibus.. se piace bene...
                          ma non diciamo stronzate del tipo " è finto quindi è una buffonata"
                          perche allora non dovreste guardare neanche piu i film di steve seagal,van dam,ecc ecc ecc ecc ecc ecc.... senza contare che li non si toccano davvero con un dito... mentre nel wrestling devi cadere avvolte da 6 metri,prenderti puntine nella schiena,prendersi sediate (VERE) in testa e farti uscire sangue(VERO) con delle collisioni studiate si.. ma provatelo voi a farlo voi... chissa perche prendono andidolorifici... a mio parere LORO meritano di essere pagati cosi... non i calciatori...
                          è uno spettacolo.. quindi che ***** centra paragonarli con altri sport tipo box o ecc???? è come guardare un film solo che si fanno male sul serio..!!!! chiuso..
                          p.s. senza contare che li ci sono veri lottatori che vengono anche da federazioni che facevano SUL SERIO AL 100%
                          andatelo a dire a kurt angle (per esempio) che è medaglia d'oro olimpionica di lotta libera... (e lui non è bombato.. non ne ha bisogno....)
                          poi mi fanno ridere quelli che dicono "si menano per finta" l'unica cosa che si danno per finta li sono i pugni in faccia e i calci in faccia... per i lresto suplex,prese,cadute,schiaffi a mano aperta sono VERE!
                          in finale:VI PIACE? bene!! NON VI PIACE? non rompete i cxxxxxxi!
                          cercate di parlare un po meno per moda e per sentito dire e con un po piu di intelligenza
                          cmq.. tornando in TOPIC:
                          secondo me non tutti prendono bombe li.. (apparte che hanno messo il controllo antidoping come alcune federazioni di culturismo..)
                          cmq prima di entrare si... cris master si è calato di tutto.. testo,gh,insulina,uranio,plutonio... a 22 anni gia è scoppato e sembra che ne ha 50 sta messo male davvero... cmq so che triple h bombe o no.. lui non ha preso nulla di illegale come diceva in varie interviste... poi ovvio.. in america hanno legale un bel po di cose per bombarsi in modo legale... vediamo l'HMB ad esempio... (uno dei tanti) e tanti altri trucchi
                          (triple h ha scritto anche un libro su tutti i trucchi dell'allenamento,alimentazione e integrazione.. ecc)
                          p.s. nunzio si pia lo bombe?!?!?! non credo sono piu grosso io che sono 3 mesi seri di palestra che faccio da natural ,se se le prende sta messo davvero male!
                          p.p.s. sai che coleman ce lo vedevo bene come super wrestler!!!
                          Last edited by agitator; 31-05-2006, 17:13:52.

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

e dove vuoi che mi informi scusa? ma che minchiate dici?

sicuramente ne sai più te che non lo segui vabbèp con te ho chiuso il discorso ho visto quanto sei maturo...bravo bravo!
                            perpiacere basta!!!!!il doping c'e' anche nel calcio e ciclismo...anche li c'e' l'antidoping che centra???solo che ci si puo' dopare fino ad un tot....ma quando aprite gli occhi!!!!basta credere nelle favole....
                            sigpic

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da agitator
                              cerchiamo di non andare OT con certe discussioni ridicole del tipo "il wrestling è finto" che se uno non piace amen.. de gustibus.. se piace bene...
                              ma non diciamo stronzate del tipo " è finto quindi è una buffonata"
                              perche allora non dovreste guardare neanche piu i film di steve seagal,van dam,ecc ecc ecc ecc ecc ecc.... senza contare che li non si toccano davvero con un dito... mentre nel wrestling devi cadere avvolte da 6 metri,prenderti puntine nella schiena,prendersi sediate (VERE) in testa e farti uscire sangue(VERO) con delle collisioni studiate si.. ma provatelo voi a farlo voi... chissa perche prendono andidolorifici... a mio parere LORO meritano di essere pagati cosi... non i calciatori...
                              è uno spettacolo.. quindi che ***** centra paragonarli con altri sport tipo box o ecc???? è come guardare un film solo che si fanno male sul serio..!!!! chiuso..
                              p.s. senza contare che li ci sono veri lottatori che vengono anche da federazioni che facevano SUL SERIO AL 100%
                              andatelo a dire a kurt angle (per esempio) che è medaglia d'oro olimpionica di lotta libera... (e lui non è bombato.. non ne ha bisogno....)
                              poi mi fanno ridere quelli che dicono "si menano per finta" l'unica cosa che si danno per finta li sono i pugni in faccia e i calci in faccia... per i lresto suplex,prese,cadute,schiaffi a mano aperta sono VERE!
                              in finale:VI PIACE? bene!! NON VI PIACE? non rompete i cxxxxxxi!
                              cercate di parlare un po meno per moda e per sentito dire e con un po piu di intelligenza
                              cmq.. tornando in TOPIC:
                              secondo me non tutti prendono bombe li.. (apparte che hanno messo il controllo antidoping come alcune federazioni di culturismo..)
                              cmq prima di entrare si... cris master si è calato di tutto.. testo,gh,insulina,uranio,plutonio... a 22 anni gia è scoppato e sembra che ne ha 50 sta messo male davvero... cmq so che triple h bombe o no.. lui non ha preso nulla di illegale come diceva in varie interviste... poi ovvio.. in america hanno legale un bel po di cose per bombarsi in modo legale... vediamo l'HMB ad esempio... (uno dei tanti) e tanti altri trucchi
                              (triple h ha scritto anche un libro su tutti i trucchi dell'allenamento,alimentazione e integrazione.. ecc)
                              p.s. nunzio si pia lo bombe?!?!?! non credo sono piu grosso io che sono 3 mesi seri di palestra che faccio da natural ,se se le prende sta messo davvero male!
                              p.p.s. sai che coleman ce lo vedevo bene come super wrestler!!!
                              vuoi parlare di nunzio???parliamo di nunzio!!!secondo te e' naturale??lo hai visto dal vivo???guarda che nn ci si dopa per diventare come coleman chiaro?si prende anche solo per raggiungere un buon livello...
                              sigpic

Commenta

• bigronnie
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2005
                                • 19199
                                • 851
                                • 783
                                • Gold'S Gym Venice Beach
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80
                                vuoi parlare di nunzio???parliamo di nunzio!!!secondo te e' naturale??lo hai visto dal vivo???guarda che nn ci si dopa per diventare come coleman chiaro?si prende anche solo per raggiungere un buon livello...

Ma poi agitator, credi veramente che HHH sia natural?
                                Non guardarlo adesso che si è ridotto una merda, guarda foto di un po di tempo fa, hai mai visto che bestia che era...
                                "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

Working...
                                X