vorrei un giudizio sulla mia scheda da voi esperti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bellezzapicassiana
    Bodyweb Member
    • Nov 2005
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

vorrei un giudizio sulla mia scheda da voi esperti

ragazzi sono fiero di essere entrato a fare parte di questo meraviglioso forum...

avendo letto i vostri post mi sono convinto che ci sono persone preparate e esperte vorrei proporvi la mia scheda per massa e gradire davvero ricevere qualche opinione da voi grazie a chiunque vorra rispondere.

1luned'
    Panca piana a 5 cm dal petto5x5
    croci 2+6
    curl bilancere angolato in piedi 3*6
    curl cavo 1*30
    alzate laterali presa martello 3*6
    spinte panca inclinata per spalle 3*6
    pulley alto tirate 3*8 spalle
    addominali crunch 3*20

2mercoledì
    squat 5*6
    leg extension 3*12
    calf raise per polpacci seduto 3x20
    calf raise per polpacci in piedi3x20
    femorali 3*6
    affondicon bilancere 3*6
    curl inversi per avambracci 3*6
    addominali crunch 3*20 reversecrunch 3*20

3venerdì
    Stacchi da terra fino alle ginocchia5x6
    bilancere 40% del carico con presa all'indietro alla gola 3*10
    Lat machine 4x8
    rematore con bilancere 3*6
    dip 3*8
    reversecrunch 3*20
    push down 4*8
    spaccacranio 3*6
    scrollate 3*8
  • bellezzapicassiana
    Bodyweb Member
    • Nov 2005
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

dimenticavo due sessioni da 45 minuti alla settimana di cardio al 75percento fcmax grazie a tutti coloro che mi vorranno gentilmente aiutare

Commenta

• bellezzapicassiana
      Bodyweb Member
      • Nov 2005
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

per favore raga qualcuno me la da una mano dai che se vi impegnate siete bravi con i consigli

Commenta

• GIULIO
        The D.I.L.F.
        • May 2002
        • 13522
        • 795
        • 288
        • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
        • Send PM

Troppa roba!