If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si che è fattibile, anche se non mi piace gran chè in massa!
Lo vedo meglio quando magari si fanno superserie che allora puoi abbinare gruppi muscolari antagonisti.
Per quanto riguarda gli esercizi, quelli base multiarticolari sono sempre i migliori!
Si che è fattibile, anche se non mi piace gran chè in massa!
Lo vedo meglio quando magari si fanno superserie che allora puoi abbinare gruppi muscolari antagonisti.
Per quanto riguarda gli esercizi, quelli base multiarticolari sono sempre i migliori!
Invece penso che sia il miglior coppiamento soprattutto quando si utilizzano grossi carichi.
Puoi fare benissimo dei jump set prendendo 2 piccioni con una fava:
1. Molto riposo fra una serie e l'altra dello stesso muscolo
2. Non perdi troppo tempo per completare il tutto
Io sono uno rognoso sugli abbinamenti muscolari..non mi piace mai niente tranne...petto-dorso. e' un bel po' che mi alleno cosi' e mi piace un sacco. La split che hai riportato secondo me è buona (c'è da farsi il cuolo il giorno di spalle ma è inevitabile su una split da 3 che capiti il giorno tosto).
Io sono uno rognoso sugli abbinamenti muscolari..non mi piace mai niente tranne...petto-dorso. e' un bel po' che mi alleno cosi' e mi piace un sacco. La split che hai riportato secondo me è buona (c'è da farsi il cuolo il giorno di spalle ma è inevitabile su una split da 3 che capiti il giorno tosto).
Anchio mi alleno cosi da una ventina di giorni ma invertendo le spalle col petto.
Mi trovo bene e sopratutto riesco a lavorare le gambe benissimo dedicandogli molto tempo.
Se lo dici tu..si vede che braccia e spalle ti rispondono facendo poco..per me allenare spalle e bicipiti è atroce..solo fare gambe (se si fa squat) è peggio.
Silver il fatto è che spalle e braccia sono muscoli piccoli... probabilmente tu su questi gruppi spingi di più rispetto agli altri perciò risulta più tosti.
Altrimenti non è possibile che una serie di curl sia più tosta si una serie di trazioni.
Sinceramente io abbinando petto e dorso, il secondo gruppo che vado a fare non riesco a spremerlo quanto vorrei perchè già stanco dal primo muscolo allenato!
Poi ognuno ha i sui metodi e le sue preferenze!
Sinceramente io abbinando petto e dorso, il secondo gruppo che vado a fare non riesco a spremerlo quanto vorrei perchè già stanco dal primo muscolo allenato!
Poi ognuno ha i sui metodi e le sue preferenze!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta