palestra e proteine aminoaicdi e co... niubbo help!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • perpax
    Bodyweb Member
    • Oct 2005
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

palestra e proteine aminoaicdi e co... niubbo help!

allora faccio palestra da un anno e non prendo niente... ho provato con gli aminoacidi ramificati o al max la creatina ma senza costanza... io lavoro a turni e vado in palestra quindi il tempo e la voglia e' poca.... nonostante tutto in un anno ho ottenuto un fisico veramente scolpito anche se con poca massa...

cosa e' consigliabile assumere come sostanze del tutto legali per un buon risultato di crescita della massa? mi interessa allargare le spalle per esempio...

creatina? aminoacidi? altro? come e in che dosi?

grazie a tutti per le risposte....

ah lavoro a turni e non posso segiure un alimentazione ad orari regolari ma accetto volentieri consigli sull'alimentazione e gli esercizi da eseguire... magari mirati per la massa ...
  • DVD-R
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 922
    • 7
    • 0
    • roma
    • Send PM

x la massa alimentazione regolare innanzi tto
    o qnto meno un pasto equilibrato di macronutrientri ognji 3/4 ore
    Last edited by DVD-R; 11-10-2005, 22:12:32.

Commenta

• perpax
      Bodyweb Member
      • Oct 2005
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da DVD-R
      x la massa alimentazione regolare innanzi tto
      o qnto meno un pasto equilibrato di macronutrientri ognji 3/4 ore
      e con i turni cme dovrei fare? i macroche? sono niubbo please!

Commenta

• Dante
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 2209
        • 12
        • 0
        • Send PM

ma lessi che guhter sclerkamop in massa fa 4 pasti al giorni,cioe' mangia di piu' ma meno suddiviso nella giornata.

Commenta

• Strength
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 1026
          • 9
          • 1
          • Taranto
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dante
          ma lessi che guhter sclerkamop in massa fa 4 pasti al giorni,cioe' mangia di piu' ma meno suddiviso nella giornata.
          Ma credete sempre a tutte le cazzate che vi propinano le riviste?!! M&F è una barzelletta costante poi....

I turni sono un problema, ma se riesci ad organizzarti sarebbe l'ideale. Dovresti mangiare ogni 2-3 ore, senza mai restare a digiuno più di 4 ore.
          L'alimentazione e l'allenamento fanno tutto, l'integrazione non è indispensabile, ma talvolta è pratica e quindi utile a sostituire pasti veloci.
          Usa un multivitaminico sempre, va bene una compressa a colazione.
          Poi prenditi delle proteine PRO 90 di un gusto che gradisci e portati uno shaker appresso, con 30g di proteine dentro. Ad orario li mescoli con latte, acqua o succo di frutta, agita bene e butta giù!!
          Se la tua vita è stressante, non massacrarti allungo in palestra, cerca di confinare l'allenamento entro l'ora.
          Bye

jgrimek@hotmail.com

Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

Commenta

Working...
          X