Annuncio

Collapse
No announcement yet.

basi per un buon allenamento (dal punto di vista emotivo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da matt85
    io ad esempio guardo la foto di qualche modella **** appesa in palestra e penso: "ci starebbe con me se fossi un cesso? certo che no....e spingo" quando non ce la faccio...la riguardo e così via...infatti l'unica volta in vita mia che mi sono innamorato non avevo più voglia di fare un *****

    wa io nn riesco mai a farlo perke' penso di prendermi per il culo....io prima di andare in palestra inizio a pensare al piacere dei muscoli ke bruciano ...e perke' no mi diverte anche esserecarino in palestra mi diverto a mettere fasce fascettine magliette strette ecc....vado pompo e mi diverto
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da keane
      Secondo voi quali sono le basi per fare un buon allenamento?Io per esempio prima di un allenamento cerco di riposarmi e rilassarmi il più possibile (ascoltando musica),poi una mezz'oretta prima di allenarmi mi concentro su quale lavoro farò in palestra ripenso agli errori svolti nello scorso wo.Faccio un buon riscaldamento un pò di streching e cerco di concentrarmi il più possibile,alcune volte addirittura se sono un pò nervoso cerco di scaricare la tensione sui pesi.Finito il wo mi segno su un foglio tutte le cose che sono andate male e quelle andate bene così il prossimo allenamento spero potrà andare meglio...almeno io faccio così voi?
      Immagino il corpo che desidero ottenere, lo vedo nei minimi particolari, mi ci sento dentro. Lo sento come il mio corpo. Poi immagino gli esercizi che userò per ottenerlo, sento già le prime reps più leggere e le ultime, il dolore che cresce, la coordinazione tra i gruppi muscolari. L'intensità cresce, la forza aumenta. E' come lo stessi facendo in quel momento.

      Commenta


        #18
        Cmq sia l'allenamento (se fatto a dovere) dà davvero una scarica di emozioni incredibili un mix di adrenalina/concentrazione/dolore fisico ma la cosa più bella è tornare da un allenamento stanchi anzi sfiniti con i muscoli indolenziti fare una bella doccia e mettersi belli comodi in poltrona a riposare e rilassarsi


        Originariamente Scritto da max_power
        Tipico, è l'esplosione ormonale.

        Commenta


          #19
          anche io avevo tutte queste "menate". la cosa non è negativa ma pensa a quando non potrai applicare la tua prassi...che farai?te lo dico perchè a me è successo!pensaci
          To failure
          sigpic

          Diario
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

          Commenta


            #20
            Quando capiterà sarà l'ora di mettere i suddetti insomma facendo un discorso generico un pò come capita nella vita "i suddetti imprevisti" (non riguarda solo l'allenamento).Può capitare di fare progetti e che questi vadano in fumo per problemi dell'ultimo secondo ma sta lì il momento di dimostrare chi siamo .


            Originariamente Scritto da max_power
            Tipico, è l'esplosione ormonale.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎