sono tanto triste..
da una parte mi è dispiaciuto da morire abbandonare thai box perchè è proprio bella come arte marziale... ma anche se il mio maestro avvolte mi elogiava e cmq ad alquni ragazzi un pò de botte se le pjavano ho deciso che con 65kg e 1,87 metri di altezza in questa disciplina non si arrivava a un cavolo... avevo acquisito molta agilità potenza e velocità... dopo un anno ero una bella bestiolina... però tutto proporzionato ai mei 65 kg.. poi con l'arrivo dell'estate mi sono guardato allo specchio e la parola che avevo in testa è... secco!!!! ovviamente mi sono asciugato in una maniera pazzesca non sono uno di quei secchi tutti mosci.. ciò una definizione che non mi è capitato molto spesso di vedere ma la massa.... quella in utile non è tanta... e pure se tutti mi dicono che stò bene... io voglio aumentare la massa muscolare in tutto il mio corpo e magari un giorno fare una dieta per tentare di tornare alla definizione che avevo.. allora che ho pensato... faccio thai e BB.. ma tutti quanti... tutti me lo hanno sconsigliato perchè sono due cose che non posso essere fatte contemporaneamente... quindi scelta drammatica... faccio solo BB... risultato?!? vi massacro i coglioni con 3000 post riguardanti alimentazione e finalmente raggiungo una dieta per BB per fare massa.... e fino a qui sono molto contento... poi, dato che thai non la voglio abbandonare che faccio oltre a una full body metto l'accento su i punti critici del corpo che devono essere ingrossati per migliorare le prestazioni... ma leggendo alquni nuovi post e questo http://www.kickboxing.it/bodybuilding.html mi sembra ovvio che le cose possono e vanno fatte insieme per non perdere velocità e elasticità.... ragazzi... che fare? io mi ero prefissato di fare 1-2 anni di BB e poi se ho raggiunto un aumento di massa (magra!!!) tornare a thai.... che faccio?? me ne frego e faccio BB??!?! il mio problema è che non voglio sovrallenare i muscoli e poi ho problemi a aumentare le kcal della dieta... mi compro un sacco e la domenica gli dò qualche pigna?!!? 

Commenta