sbaglio o ci sono cardiofrequenzimetri che per misurare i battiti non utilizzano la fascia toracica ma li porti semplicemente come un orologio?
cardiofrequenzimetro
Collapse
X
-
Forse........
Non ne sono certo ma mi pare che ne esistano alcuni che sono delle fascette da polso con l'orogologio sopra, anche se la stragrande maggioranza (come i Polar) usano la fascetta toracica per rilevare i BPS.
fao un giro su google e vedi cosa trovi
Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.
-
-
Ciao, si è vero, ma sono molto scomodi in quanto per misurare il battito devi toccare con le dita delle piastrine sopra l'orologio, e mentre sei intento nella corsa, non è tutta questa comodità.Originariamente Scritto da Labourdonnaissbaglio o ci sono cardiofrequenzimetri che per misurare i battiti non utilizzano la fascia toracica ma li porti semplicemente come un orologio?
per esperienza consiglio l'orologio con la fascia, anche perchè la maggior parte delle fascie è compatibile con i macchinari da palestra
bye
Commenta
-
-




Commenta