Annuncio

Collapse
No announcement yet.

curiosità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    curiosità

    ma se si fanno le croci con la panca reclinata si allenano i pettorali bassi??, oppure l'effetto sarà lo stesso della panca piana?, lo chiedo perchè ho i pettorali sviluppatissimi nella parte centrale e poco nella parte bassa, se mettessi come allenamento anche le croci con panca reclinata avrei qualche risultato sulla parte bassa o si svilupperebbe sempre la parte centrale?

    #2
    daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Commenta


      #3
      dai nn lo dici, in 138 post avrai capito che è un forum e nn una chat

      cmq puoi provare con la reclinata, ma anche cavi e piana mettendoli come precedenza e magari escludendo anche per un pcohetto l'incinata

      p.s. hai una "cartografia" del pettorale un pò particolare
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Drugo84
        dai nn lo dici, in 138 post avrai capito che è un forum e nn una chat

        cmq puoi provare con la reclinata, ma anche cavi e piana mettendoli come precedenza e magari escludendo anche per un pcohetto l'incinata

        p.s. hai una "cartografia" del pettorale un pò particolare
        lol, cmq secondo te è realizzabile come esercizio?, può portare a qualcosa? te lo chiedo perchè io onestamente non l'ho mai sentito..

        Commenta


          #5
          su reclinata puoi eseguire esercizi molto produttivi per i pettorali, croci, spinte con manubri e bilancere.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #6
            SI, io ho provato la reclinata e mi è cresciuta la parte bassa del pettorale, ma non farlo troppo sennò ti vengono le tette!!

            :dt: :dt: :dt:

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎