addominali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SUND
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2003
    • 2929
    • 21
    • 10
    • CECCANO
    • Send PM

Originariamente Scritto da RandyOrton
    Dici che avrò gli stessi risultati anziché però allenarli in 5 serie da 25 ?
    Questo non posso dirlo io ma devi provarlo tu,ho solo detto che sono muscoli come altri e quindi in genere non servono tutte quelle serie x stimolarlo a sufficienza....mi sembra che tu facessi 15 serie tot. x l'addome e secondo me sono troppe...
    Magari se vuoi dividerti alti-bassi-obbliqui (anche se con i classici cruch intervengono tutti i distretti,magari chi + e chi meno...)potresti fari non + di 2 serie x parte,quindi tipo 2X15 BASSI,2X15 ALTI e 2X15 OBLIQUI x esempio...poi vedi tu....il mio è solo un consiglio...

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

xchè ho l'impressione che come temevo il 3d si sta spostando sulla leggenda metropolitana "allenando l'addome lo definisco" ?
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Venom4
        Inattivo
        • Apr 2005
        • 2668
        • 63
        • 57
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
        xchè ho l'impressione che come temevo il 3d si sta spostando sulla leggenda metropolitana "allenando l'addome lo definisco" ?
        veramente sarebbe:allenando l'addome lo sviluppo!
        ps.la dieta lo definisce l'addome ma non la fa sviluppare.............

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
          veramente sarebbe:allenando l'addome lo sviluppo!
          ps.la dieta lo definisce l'addome ma non la fa sviluppare.............
          ma cosa siete bimbi del biafra che nn avete l'addome o volete dei pancioni da pro?
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Venom4
            Inattivo
            • Apr 2005
            • 2668
            • 63
            • 57
            • Roma
            • Send PM

ma cosa siete bimbi del biafra che nn avete l'addome o volete dei pancioni da pro?
            la seconda che hai detto...................
            ps.se pensi di sviluppare l'addome a tavola ti sbagli di grosso

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

la seconda che hai detto...................
              ps.se pensi di sviluppare l'addome a tavola ti sbagli di grosso
              e allora ditelo, come x gli altri il alvoro di ipertrofia è = e nemmeno tanto difficile ( ) solo che nn lo raccomando
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Venom4
                Inattivo
                • Apr 2005
                • 2668
                • 63
                • 57
                • Roma
                • Send PM

e allora ditelo, come x gli altri il alvoro di ipertrofia è = e nemmeno tanto difficile ( ) solo che nn lo raccomando
                Non lo raccomandi un pancione come quello di Cutler o come quello di Jakson?
                Capisco quello che intendevi dire drugo............ma non esageriamo con il dire che non c'è bisogno di allenarlo l'addome

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

Non lo raccomandi un pancione come quello di Cutler o come quello di Jakson?
                  Capisco quello che intendevi dire drugo............ma non esageriamo con il dire che non c'è bisogno di allenarlo l'addome
                  io dico sempre che va trattato e pensato come gli altri gruppi, se ho uan carenza ci penso meglio, ma nn che sempre devo farlo a parte troppe volte e magari nei gg di riposo come se fosse un'altra attività.

cmq quasi tutti i BB da rilassati anche se definiti e nn enormi nn hanno un addome troppo bello, nn va tenuto al apsso col reesto, forse è meglio tenerlo un pò indietro, tipo fighetto da menshealt (o quelle riviste lì da derek )
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• jonnystecchino
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2005
                    • 155
                    • 0
                    • 2
                    • Send PM

a me ieri l'istruttore della mia palestra mi ha consigliato di allenarlo 3 volte alla settimana con tre serie di crunch arrivando al massimo numero di rip. possibile. cosa ne pensate?
                    Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena

Commenta

• SUND
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2003
                      • 2929
                      • 21
                      • 10
                      • CECCANO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da jonnystecchino
                      a me ieri l'istruttore della mia palestra mi ha consigliato di allenarlo 3 volte alla settimana con tre serie di crunch arrivando al massimo numero di rip. possibile. cosa ne pensate?

Ahia e rieccoci!!!
                      Ripeto/iamo (io e DRUGO) che gli addominali sono muscoli come gli altri quindi l'allenamento di questi ultimi rimane sempre un qualcosa di soggettivo,quindi vuol dire che se vedi che recuperano bene magari puoi anche allenarli un paio di volte a week sempre x 3-6 serie totali (x obbliqui,alti e bassi...) altrimenti inseriscili solo nella sessione x le gambe,quindi una volta a week....non mi sembra una cosa difficile da capire...
                      Inoltre quello che dice l'amico DURGO è verissimo,cioè che gli addominali escono fuori anche solo con la dieta eliminando lo strato di grasso e di ritenzione sulla pancia...
                      Poi anche se si ha un pò di pancia e si vuole che gli addominali spuntino un pochino fuori allora bisogna lavorare pesantemente con sovraccarico e range di rip. 6-10(lente)...un pò come gli altri muscoli...
                      Questo secondo me...

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• mikysurf09
                        Banned
                        • Feb 2005
                        • 2958
                        • 27
                        • 44
                        • Send PM

nn vi fate problemi con l addome io prima mi massacravo, ma ho scoperto che i miei crescon uguale con un 1x20 alti 1x20 bassi due volte a week senza sovraccarica contando che verso la 16 reps stramazzo...poi e molto questione di dieta ora che sto dimagrendo si vedon molto di più e nn e che son piu gonfi:>

Commenta

• jonnystecchino
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2005
                          • 155
                          • 0
                          • 2
                          • Send PM

anch'io sono rimasto meravigliato dal fatto che gli addominali me li faceva allenare così tanto e l'istruttore mi ha risposto che l'addome nn è un muscolo come tutti gli altri ma ha bisogno di essere sollecitato da molte più rip e necessita di molto meno tempo per recuperare rispetto agli altri muscoli.
                          Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena

Commenta

• *ACHILLES*82*
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 759
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

Ho sentito mille campane sull addome....penso che d ora in poi quando lo alleno (due volte a settimana) farò una serie da 6-7 ripetizioni con carico alto ed una serie anche da 20-30 ripetizioni senza carico...cosi lo stimolo in ambo i modi non sapendo quale è quello giusto ;-)

Che ne pensate?????????? se riesco prima delle vacanze vi mostro cosa ho raccolto in due mesi di BB (la mia piccola tartaruga ;-)
                            1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

Commenta

• Drugo84
                              Gentiluomo di Fortuna
                              • Jun 2003
                              • 29229
                              • 71
                              • 26
                              • Zion
                              • Send PM

Originariamente Scritto da SUND
                              Ahia e rieccoci!!!
                              Ripeto/iamo (io e DRUGO) che gli addominali sono muscoli come gli altri quindi l'allenamento di questi ultimi rimane sempre un qualcosa di soggettivo,quindi vuol dire che se vedi che recuperano bene magari puoi anche allenarli un paio di volte a week sempre x 3-6 serie totali (x obbliqui,alti e bassi...) altrimenti inseriscili solo nella sessione x le gambe,quindi una volta a week....non mi sembra una cosa difficile da capire...
                              Inoltre quello che dice l'amico DURGO è verissimo,cioè che gli addominali escono fuori anche solo con la dieta eliminando lo strato di grasso e di ritenzione sulla pancia...
                              Poi anche se si ha un pò di pancia e si vuole che gli addominali spuntino un pochino fuori allora bisogna lavorare pesantemente con sovraccarico e range di rip. 6-10(lente)...un pò come gli altri muscoli...
                              Questo secondo me...
                              gisuto xchè vi voglio bene ( ) questo è un ritaglio inedito di un fotone (orgia gay da palestra gambe-dorso) fatto stamane dopo le prime 24h di ricarica, add 1es 3x20 (crunch + 5kg da sempre) solo il lun nessuna definizione e circa il 15%bf x 75kg si vede male ma ritagliare un dettaglio da uan foto col cell di un amico nn è il max
                              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Venom4
                                Inattivo
                                • Apr 2005
                                • 2668
                                • 63
                                • 57
                                • Roma
                                • Send PM

di al tuo amico di lavorare sodo altrimenti i risultati non li vedrà mai...........

Commenta

Working...
                                X