perchè non riesco mai ad allenare bene i pettorali, quando faccio panca piana/inclinata/reclinata non sento lo sforzo dei pettorali, sento solo un bruciore quando scendo con i manubri sotto la linea dei pettorali, ma alla fine delle serie mi fanno male le braccia e non i pettorali, che debbo fare?
sono incazzato
Collapse
X
-
anch'io l'anno scorso quando facevo panca piana mi cedevano le braccia,di preciso i tricipiti,ma con il tempo ti rafforzi le braccia e senti lavorare maggiormente il pettorale,almeno a me e' stato cosi',poi devi vedere anche la presa,se la fai troppo stretta lavorano sopratutto i tricipiti
Commenta
-
-
o li fai male o cedi di braccia.....quindi o diventi piu' forte di braccia o preaffatichi il pettoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
come posso preaffaticare il petto?, io ora non posso andare in palestra per vari motivi per cui mi alleno a casa dove ho una panca, i pesi, 2 manubri, le parallele e un bilanciere, che cosa mi può servire in + per qualche altro esercizio?, dovrei comprare qualche altro macchinario?Originariamente Scritto da KURTANGLEo li fai male o cedi di braccia.....quindi o diventi piu' forte di braccia o preaffatichi il petto
Commenta
-
-
prova con le aperture con manubri in superserie con la panca!Originariamente Scritto da carloocome posso preaffaticare il petto?, io ora non posso andare in palestra per vari motivi per cui mi alleno a casa dove ho una panca, i pesi, 2 manubri, le parallele e un bilanciere, che cosa mi può servire in + per qualche altro esercizio?, dovrei comprare qualche altro macchinario?
Commenta
-
-
io farei petto e dorsali alternati insieme in super serie cosi mentre fai la panca ti fai una serie di pull down dopodichè andando a fare la panca avrai il petto più in fuori cosi da sforzare maggiormente il petto e non le bracciaOriginariamente Scritto da Steel77prova con le aperture con manubri in superserie con la panca!
Commenta
-
-
Panca PESANTE, poi passa alle parallele a gomiti larghi e poi chiusure alla pectoral machine !Originariamente Scritto da carlooperchè non riesco mai ad allenare bene i pettorali, quando faccio panca piana/inclinata/reclinata non sento lo sforzo dei pettorali, sento solo un bruciore quando scendo con i manubri sotto la linea dei pettorali, ma alla fine delle serie mi fanno male le braccia e non i pettorali, che debbo fare?
Pompaaaaa ?
Commenta
-
-
.. uno search mai eh?Originariamente Scritto da carlooprobabilmente mi lapiderete per questa domanda da deficente, ma come detto non mi sono mai addentrato nel bb e ho fatto sempre i miei pesi per essere + definito non per altro..
, ma che sono le superserie?
hai presente quando associ due ex ...
Commenta
-
-
Fai prima CROCI e poi SFONDATI di PANCA!Originariamente Scritto da carloocome posso preaffaticare il petto?, io ora non posso andare in palestra per vari motivi per cui mi alleno a casa dove ho una panca, i pesi, 2 manubri, le parallele e un bilanciere, che cosa mi può servire in + per qualche altro esercizio?, dovrei comprare qualche altro macchinario?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
certo questo metodo a mio parere non e' buono per smepre..un giorno dovrai pur dare la priorita ai fondamentali condendo l allenamento con gli esercizi di isolamento...ma finke sei troppo poco forte di braccia va bene cosiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
carle'okkio all'esecuzioneOriginariamente Scritto da carlooperchè non riesco mai ad allenare bene i pettorali, quando faccio panca piana/inclinata/reclinata non sento lo sforzo dei pettorali, sento solo un bruciore quando scendo con i manubri sotto la linea dei pettorali, ma alla fine delle serie mi fanno male le braccia e non i pettorali, che debbo fare?
Commenta
-

Commenta