Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento ronnie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento ronnie

    ragzzi sto vedendo big ronnie allenarsi in cost of redemption,qnd allena il petto lo allena con presa col pollice dietro la sbarra e compie un mezzo movimento,qnd ho visto il riscaldamento sembrava che lo facesse apposta per nn affaticare i tricipiti ma poi lo ha fatto anche nella serie allenante...vedo ora cosa fa gli altri gruppi muscolari

    #2
    immagino che facciano così per avere una tensione più continua a livello di pettorali.
    In questa classe di metodi (ok, nn è bello vedere tutta questa caterva di rps parziali) rientrano le esecuzioni 1 e 1/3
    Valerio

    Commenta


      #3
      però sai cosa,continuando a vedere il video,vedo che negli altri esercizi tipo lat rematore al pulley, l'esecuzione è giusta,quindi che faccia bene ad allenare i pettorali così per tenerli più in tenzione e limitare l'intervento dei tricipiti??? :?

      Commenta


        #4
        200 libbre di bicipiti alla Scott!!!

        Commenta


          #5
          e tra l'altro anche qui nella fase eccentrica nn scende completamente,che sia giusto :-??

          Commenta


            #6
            curl con amnubri esecuzione "profonda"

            Commenta


              #7
              Anche lo squat è fatto più che bene,quindi vedo che ci sono esercizi che preferisce allenarsi al massimo range di movimento e altri dove il ROM è meno completo,sarebbe bello sapere come mai e se è possibile applicare anche noi ciò,mi ricordo in unbelieveble anche il lento era ridotto come ROM,ora vado a dormire,domani continuo il video

              Commenta


                #8
                sarà...però secondo me con la roba che prenderà cresce pure se fa il 5% del range

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da La lama
                  però sai cosa,continuando a vedere il video,vedo che negli altri esercizi tipo lat rematore al pulley, l'esecuzione è giusta,quindi che faccia bene ad allenare i pettorali così per tenerli più in tenzione e limitare l'intervento dei tricipiti??? :?
                  guarda, nn ti fare inutili paranoie su come si allena.
                  nel pulley è pià facile distendere le braccia (è fase eccentrica) mentre nella panca è fase concentrica

                  detto questo, da questi ragazzi per gli allenamenti nn c'è niente da prendere
                  Valerio

                  Commenta


                    #10
                    concordo ,,,con le bombe ke si prende pure se si allenava aprendo i pakketti di patatine ,con la sua genetica diventava cosi

                    "l'arte del buon viso a cattivo gioco...

                    Commenta


                      #11
                      Ragazzi,nn so se ricordate, tanto tempo fa,forse la magior parte di voi nemmeno c'erano qui,su bodyweb ci fu un post (mi sembra di Enrico Levantino,che oggi tanto criticano ma allora gli davano ragione),sull'allenamento alla men peggio dei BIG (lui diceva alla ***** di cane) fatto per sollevare qnt più carico possibile.Bhe,a quei tempi molti erano daccordo con lui che alzare qnt più peso possibile anche a discapito della giusta tecnica di esercizio li avesse fatti migliorare in termini di massa...e devo dire che anche io qnd mi allenavo in HD a volte davo sfogo al mio edonismo e narcisismo di BB di alzare qnt più carico possibile e devo dire che i risultati c'erano,certo nn è che buttavo il peso in cielo ma a volte il ROM minore con un po di cheating..Che ne pensate?chissà se con un search trovo quel post..

                      Commenta


                        #12
                        L'Ho trovato,si chiama l'angolo dell'eretico in allenamento,mi sembra del 2002, se volete lo riesumo...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da La lama
                          L'Ho trovato,si chiama l'angolo dell'eretico in allenamento,mi sembra del 2002, se volete lo riesumo...
                          magari limitati a linkarlo qua
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Drugo84
                            magari limitati a linkarlo qua
                            ora vedo se ci riesco se no se lo fai tu mi fai un piacere
                            Intanto seguite il mio ragionamento:
                            Loro sono dotati geneticamente e sono dopati,ora se per diventare il Mr Olympia devi essere il migliore,devi fare tutto alla perfezione se no gli altri ti sorpassano,devi curare ogni minimo dettaglio..se lui si allena così significa che se si allenasse in un altro modo nn avrebbe lo stesso risultato perchè se allenandosi diversamente migliorerebbe ulteriormente nn vedo perchè allenarsi in un modo peggiore qnt a risultati,dato che nn è l'unico pro ad allenarsi cosìme dato che nn si allena così per tutti i gruppi muscolari sarebbe bello approfondire...poi è logico che questo tipo di tecniche sono da consigliare solo ad agonisti o esperti che ormai hanno raggiunto un plateau o uno stallo e nn ad un neofita o un principiante,cmq...che ne pensate?

                            Commenta


                              #15
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...dell%27eretico

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎