salve raga, mia sorella vorrebbe acquistare questa "macchina" di cui se ne parla un gran bene, anche se a parecchia gente e' sconosciuta.
premesso che costa un sacco di soldi e forse per questo e' sconosciuta in molte palestre, vorrei sapere cosa ne pensate, se veramente fa quello che dice.
grazie mi sareste molto d'aiuto con un consiglio.
Ho letto qualcosa, e dalle parole scritte in quei pochi siti italiani che la descrivono sembra miracolosa...ma si sa il test vero e' quello di chi l'ha provata..
p.s. mia sorella non ha tempo di andare in palestra, e/o usare metodi tradizionali di allenamento, perche' ha 3 figli e una vita lavorativa!!
p.p.s. il budget di spesa e' illimitato, indi per cui, non ci sono problemi se costa pure 30 mila euri..
premesso che costa un sacco di soldi e forse per questo e' sconosciuta in molte palestre, vorrei sapere cosa ne pensate, se veramente fa quello che dice.
grazie mi sareste molto d'aiuto con un consiglio.
Ho letto qualcosa, e dalle parole scritte in quei pochi siti italiani che la descrivono sembra miracolosa...ma si sa il test vero e' quello di chi l'ha provata..
p.s. mia sorella non ha tempo di andare in palestra, e/o usare metodi tradizionali di allenamento, perche' ha 3 figli e una vita lavorativa!!
p.p.s. il budget di spesa e' illimitato, indi per cui, non ci sono problemi se costa pure 30 mila euri..

Da Clinton Eastwood a Ivana Trump, da Jane Fonda a Annie Lennox, da Isabelle Adjani a Karl Lagerfeld fino a Barbra Streisand e a Anthony Hopkins ne vanno tutti pazzi. E, passando al mondo dello sport, ha fatto breccia tra le più importanti squadre in diverse discipline: dall'Aiax calcio all'Arsenal, dai Los Angeles Lakers a Spartak Moscow. Stiamo parlando del rivoluzionario Power Plate, diventato ormai una moda negli Usa, in Germania e in Olanda. Una pedana vibrante dagli effetti rassodanti, tonificanti e di potenziamento muscolare, che - promettono i suoi ideatori - in dieci minuti consente di ottenere gli stessi effetti di un'ora e mezzo di allenamento con le macchine tradizionali.
Niente a che vedere con gli elettrostimolatori e con la ginnastica passiva. Spiegano i promotori del metodo: «Power Plate sfrutta l'allenamento vibratorio, un sistema che si basa su quello sviluppato per aiutare i cosmonauti russi a combattere gli effetti degenerativi sui tessuti muscolari e ossei in assenza di gravità. Questa tecnologia si è evoluta trovando applicazione anche nel campo estetico: i muscoli reagiscono attivamente alla stimolazione meccanica prodotta dalle vibrazioni e si contraggono; al tempo stesso aumenta il rilascio di ormoni, prodotti naturalmente dal corpo, che bruciano i grassi, l'effetto massaggio incalza anche la cellulite più ostinata. I risultati sono un progressivo dimagrimento e una ridotta sensazione di sforzo, con un risparmio fino all'85% di tempo rispetto ai tradizionali allenamenti».

Commenta