Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esercizi x parte esterna quadricipite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ok grazie

    Commenta


      #17
      leg ext.punte strette
      mannaia agli endomorfi

      Commenta


        #18
        ad onor del vero, quello che fa la leg ext con punte convergenti nn è tanto quello di aumentare il reclutamento dei vasti laterali (lo fa, ma probabilmente nell'ordine dell'1-2%) ma quello di tagliare drasticamente il reclutamento dei vasti mediali
        E viceversa con le punte divergenti
        Valerio

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Shura
          L'elettro lo potresti fare prima della seduta x i femorali.
          Per il grasso serve a ben poco.
          Gli adipociti , se in quella zono sono molti , li puoi eliminare in un sol modo :liposuzione.
          Se si tratta di quei 200 gr di cellule grasse ti conviene farla anche perche' così in gara ci guadagni di piu'. Questo se quel grasso e' davvero tosto da mandar via.
          Altrimenti ci sarebbe l'ipotesi creme "illegali" ma nin e' la sezione per parlarne....
          fare una liposuzione per 200 gr di grasso quando manco sei professionista?ma stiamo scherzando?ma come si fanno a dare consigli del genere?
          xxx

          Commenta


            #20
            trovo assurdo invece il resto della risposta
            Valerio

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da vabo74
              trovo assurdo invece il resto della risposta
              assurdo sia come consiglio (consiglio?!?! ma stiamo scherzando?) che come teoria
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #22
                Altrimenti ci sarebbe l'ipotesi creme "illegali" ma nin e' la sezione per parlarne....

                spero sia stata solo una battuta di cattivo gusto
                Valerio

                Commenta


                  #23
                  Ah forse ho capito a che discorso ti riferivi Vabo....
                  Chiariamo tutto :
                  Io in questo forum vedo moltissima gente di cui non condivido ma rispetto le scelte . Non conoscendo praticamente nessuno in questo forum butto spesso li proposte a volte ( come questa ) sensa senso e che mai consiglierei ad un ragazzo che conosco( ma chi lo farebbe?? ). Questo mio comportamento e' dettato essenzialmente dalla curiosita' di conoscere le reazioni della gente che "vive" questo forum.
                  Questo con un totale disimpegno......
                  Sara' un comportamento idiota ma non mi riesce esser serio in un forum dove leggo cose assurde......
                  Te mi dirai :" Allora perche' vieni in questo forum a postare??"
                  Beh , perche' mi diverto!
                  Ti pare che abbia mai scritto cose del genere in forum "seri" qual FeF , MF , FU o FB ???
                  Se mi conoscessi non avresti avuto quella reazione....ora capisco......

                  Commenta


                    #24
                    la risposta è quella che è
                    Ed io giudico questa
                    Mica ho giudicate te
                    Giusto?
                    cmq sia, nn mi sembra nemmeno corretto il modo in cui consideri chi ti ospita
                    In poche parole, pure questa risposta è da censurare
                    Valerio

                    Commenta


                      #25
                      Non dico di avere ragione...indubbiamente e' un comportamento non serio.....
                      Ma quante persone si comportano in modo serio in questo forum??
                      Se arriva un ragazzino di 70 kg che si azzarda a postare una foto e a chiedere i consigli se lo mangiano come belve......
                      Anche questo non e' bello!
                      E l'ho visto fare piu' di una volta......
                      Vedro' di abbozzarla......hai ragione!

                      Commenta


                        #26
                        quello che racconti è anche disdicevole
                        Ma dato che (data l'astinenza della morte temporanea del mio forum.. maledizione al database) mi sono trovato a commentare su questo topic, ho ripreso quella tua frase

                        Io credo nello sport che possa dare dei valori
                        E i valori sono legati anche alla pulizia dei risultati
                        E alla gioia

                        Se ci sono geni che prendono in giro chi nn è dotato, la questione nn è di chi è giudicato ma di chi dà il giudizio
                        Effettivamente, lo stesso che giudica in questo modo, deve essere un genio con un QI di 160..
                        oh, se poi gli spieghi che nel suo cervello albergano i criceti poi si offende..

                        cmq sia, dato che nn frequento la sezione foto, nn so che dirti
                        dalle tue parole traspare amarezza ma nn posso che dirti
                        fregatene!
                        pensa a te stesso e a trarre gioia da quello che fai!
                        Valerio

                        Commenta


                          #27
                          Grazie a Dio non peso 70 kg da un paio di anni oramai ma parlo a nome di molti utendi che hanno ricevuto tale accoglienza......
                          Il forum riprende il 14 Aprile cmq...se non sbaglio......

                          Commenta


                            #28
                            X mitch : la parte sull'elettro e l'allenamento era cmq vera! Li ero serio....

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎