aerobica mattutina mai fatta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
    lo avevo letto giusto su olympians
    che il caffe' stimola la secrezione di insulina
    cmq magari drugo e' piu' preciso
    se lo sai illuminami...
    per quanto mi riguarda assolutamente io nn riesco a mandarlo giu' senza un minimo di dolcificante(carbo quindi)percio' e' out
    a me il caffè nn piace, ma me ne intossicai tempo fa ... e ora lo bevo con gusto amaro, rigorosamente amaro x cui niente dolcificanti, ma effettivamente l'insu ha una leggera stimolazione insulinica che può influire nelle keto x cui in questi regimi o almeno nei casi + severi e stretti è vietato come ogni gusto dolce o cacchiate simili ... nn è nulla di nuovo
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
      lo avevo letto giusto su olympians
      che il caffe' stimola la secrezione di insulina
      cmq magari drugo e' piu' preciso
      se lo sai illuminami...
      per quanto mi riguarda assolutamente io nn riesco a mandarlo giu' senza un minimo di dolcificante(carbo quindi)percio' e' out
      No guarda la stimola solo se assunto con carbo...anzi studi dimostrano che qualche caffé al giorno asunto con regolaritá(immagino senza zucchero!) diminuisce il rischio di diabete....cosa che se ci pensi é incompatibile con la stimolazione insulinica.

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

la caffeian ha un a buona influenza regolatoria sull'insulina, ma questo nn vuol dire che nn la stimoli seppur in minima parte (ricordo che nel diabete come livelli alti sono pericolosi anche livelli bassi lo sono altrettanto)
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
        X