piramidale quale mi consigliate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

allora dopo un lungo serch semplicemente
    calcolo il 5% (il peso con cui riesco a fare i rip) tolgo 8 % di peso e faccio un 5*5 ok?

il recupero 3 min va bene?

e gli altri esercizi?

3*10 di parallele e 1 di croci vanno bene?

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

posso farlo tutti i giorni questo 5 *5

lo so recupero recupero e bla bla blabla

oggi lo rifaccio

Commenta

• bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

fatto !

5*5 con carico costante

Commenta

• bear
          Bodyweb Member
          • Sep 2001
          • 2130
          • 3
          • 0
          • Il Mar Mediterraneo
          • Send PM

IL 5x5 e' una delle metodiche per allenare la forza.Per esperienza personale sceglierei un solo esercizio multiarticolare a seduta per questa metodica(ne sceglierei 2 in tutto:un per ilo busto e uno per la parte inferiore).Gli altri li farei ad alte reps tipo un 2x12 (ma se tu preferisci un 3x10 va bene uguale)

Non farei piu' di 3 allenamenti settimanali dove utilizzi il 5x5 e non porterei avanti questo metodo per piu' di 2 mesi.Per i carichi non so devi sentire chi e' piu' esperto di me nella sezione power lifter...
          Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• bear
            Bodyweb Member
            • Sep 2001
            • 2130
            • 3
            • 0
            • Il Mar Mediterraneo
            • Send PM

3 min di pausa vanno bene.Occhio che sono noiosi da far passare.....
            UNo cosa che mi succedeva spesso quando mi allenavo con questi schemi e che non mi ricordavo piu' a che serie ero
            Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da bear
              3 min di pausa vanno bene.Occhio che sono noiosi da far passare.....
              UNo cosa che mi succedeva spesso quando mi allenavo con questi schemi e che non mi ricordavo piu' a che serie ero

ok! allora 2 volte la settimana ( 1 giorno si e 1 no ) faccio questo 5*5 e poi negli altri giorni o dopo il 5 * 5 continuo ad allenare gli altri muscoli

Commenta

• bboy18
                • 0
                • 0
                • Send PM

bene oggi ho rifatto il 5*5 di panca incrementando un po i pesi e poi 3*6 di bic con 2 min di rec.

ma facendo 3 volte la sett il 5*5 solamente 1 volta la settimana inseriro' gli altri esercizi per il petto giusto?

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,460
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

Ciao bboy! buon allenamento

Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• bboy18
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83
                    Ciao bboy! buon allenamento
                    grazie

Commenta

• bear
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2001
                      • 2130
                      • 3
                      • 0
                      • Il Mar Mediterraneo
                      • Send PM

Quante volte fai il 5x5 alla settimana?(scusa ma non l'ho capito)
                      Bear

Commenta

• bboy18
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bear
                        Quante volte fai il 5x5 alla settimana?(scusa ma non l'ho capito)
                        tu mi avevi dettodi nn superare le 3 volte la settimana e io l'ho inserito 3 volte la settimana giusto?

(5*5 DI PANCA 3 volte la sett. poi continuo normalmente tutto il resto dell'allenamento.)

spero vivamente di aumentare questi benedetti carichi di panca .. alzo quanto una formica incinta

Commenta

• bboy18
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

stamattina ho fatto il 5*5 di panca e 5*5 di bic ..

devo dire che e' un metodo noioso per il recupero (faccio 4 min)

nn ho fatto nient'altro perche' donami i doms sono l'ultima cosa di cui avrei bisogno

(avrei aggiunto parallele croci e tric. )

forse e' una cosa stupida ma nei 4 min di rec. posso fare qlc di allenante? addom. o altro? o recupero nel senso stretto del termine 0 fare niente?

Commenta

Working...
                          X