Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono Natural?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono Natural?

    http://www.nbbf.it/atleti.htm

    A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

    #2
    hi

    beh io considero deca/testosterone ecc. come integratore neturale..quindi sono pure io natural Aaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    nasser

    Commenta


      #3
      Quelli natural ?
      Si, si... e se mio nonno aveva 5 palle era un flipper !



      ciao
      ThinMan
      Non esistono le necessità
      Esistono le possibilità.

      Commenta


        #4
        E il tizio in copertina nel numero 43 di Olympian's?

        Commenta


          #5
          :-)Gli unici "Natural" sono i due in basso a destra.....
          Gli altri lo sono stati solo qualche giorno prima della foto .....:-)

          bye bye

          Commenta


            #6
            Beh, ma questi potenzialmente(preciso potenzialmente)potrebbero anche essere natural.
            Secondo me in queste fotografie le luci ed il trucco li aiutano molto ma forse lo potrebbero essere.
            Muscolarmente parlando non valgono tantissimo ma sono belli spaccati, forse per loro i diuretici e l'ECA sono natural...
            Is a calorie a calorie?
            ---------------------------
            Nulla dies sine linea
            ---------------------------

            Commenta


              #7
              Sono "quasi" d'accordo con Phoenix , se non per il semplice fatto che questi , per "squoiarsi" in quel modo , oltre a trucco , luci , ECA e diuretici , avranno sicuramente usato dosi massicce di Winstrol ....... !!!

              Certo che l'ultimo poteva anche rimanere a casa ......

              CIAO , Max.
              Max

              Commenta


                #8
                Ragazzi, ma fanno cagare, poi l'ultimo in basso con la gambe da uccelletto

                ........Ma!!

                Commenta


                  #9
                  Anch'io la penso così, non valgono molto, anch'io conosco uno che è stato vice vice campione del centro-sud-est-nord proviciale
                  Is a calorie a calorie?
                  ---------------------------
                  Nulla dies sine linea
                  ---------------------------

                  Commenta


                    #10
                    Estratti dal sito :
                    Titoli : E' stato vice-campione del centro-nord di Natural Bodybuilding nel 1993.
                    Ha collaborato, in veste tecnica, alla edizione italiana del testo “IL BUSINESS DEL PERSONAL TRAINER”
                    Corsi : Il costo del I° livello è di lire 730.000 , Il costo del II° livello è di lire 870.000 , Il costo del III° livello è di Lire 1.045.000

                    Commenta


                      #11
                      ...neanche a me sembrano granche', non sono certo quelli i risultati che si possono raggiungere facendo uso di steroidi e/o altre sostanze illegali. Anche sul dato che siano tiratissimi non mi trovate d'accordo. Usualmente non viaggio su percentuali di grasso cosi' tanto piu' alte di quelle che veedete in foto e potrei spaccarmi molto di piu' con almeno un mesetto di tempo...insomma se ci riesco io che non sono certo un campione immagino cosa possa fare chi e' seguito da un guru come Tozzi. Forse hanno usato un po' di ECA in definizione, ma per quei risultati non era necessario, bastano sacrifici e tanta aerobica.

                      PS
                      ...cmq con queanto detto non voglio affermare che siano da buttar via, anzi, solamente potrebbero essere benissimo natural..sarebbe meglio per loro altrimenti volendo fare il "salto di qualita'" avrebbero la pompa del benzinaio come unica chance :-))

                      ------------------
                      every integer number is one of my favourite friends
                      every integer number is one of my favourite friends

                      Commenta


                        #12
                        le foto così piccole non fanno capire + di tanto; bisognerebbe vedere dal vivo: potrebbero essere atleti alti 2 metri o dei puffi di 155 cm x 50kg.
                        Comunque conosco un ragazzo natural e altri due ex natural che quando non prendevano nulla erano ben più grossi anche senza BIIO. Per i risultati potrebbero anche essere natural, non è proprio impossibile a mio avviso.

                        Commenta


                          #13
                          Quasi quasi faccio i corsi e prendo il I° II° e III° livello , vengono solo L.2.645.000 , una sciocchezza...

                          Commenta


                            #14
                            Poi potresti diventare vice campione provinciale della sezione post nord est del settore basso setttentrionale....
                            Is a calorie a calorie?
                            ---------------------------
                            Nulla dies sine linea
                            ---------------------------

                            Commenta


                              #15
                              2.645.000??????
                              mmmm.....quanto gh ci salta fuori con quella cifra?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎