Domande in Inglese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mauro BB
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 523
    • 2
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Domande in Inglese

Chi mi dà una mano con l'inglese?

hello I need some help. First of all I am blind I lost my site due to a car accident. And I lost a large amount of strength in my leg on the right side so I have trouble keeping the leg in while it is under pressure when it is being forced out while water skiing. I do squats leg press leg curls leg extensions, lunges and inner and outer leg extensions but I due lower reps and heavy weights for each exercise. Do you think I would be better off doing high reps and more cardio exercises such as biking or stair master. But I still want and need the strength.

thanks
    Louis

A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.
  • edmund
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 8
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

In sintesi la persona che scrive a seguito di un incidente d'auto ha perso la vista e forza sulla gamba destra; a causa di quest'ultimo inconveniente ha dei problemi di tenuta praticando sci d'acqua. Per il recupero di vigore della gamba, cosa che lui ritiene fondamentale, si allena con esercizi quali squat, leg press, leg extension etc. facendo poche ripetizioni con grossi carichi.Chiede se non sarebbe meglio, per i suoi fini, aumentare le ripetizioni e fare più lavoro aerobico.

Commenta

• Mauro BB
      Bodyweb Member
      • Jun 2000
      • 523
      • 2
      • 0
      • Italia
      • Send PM

Grazie Edmund, l'avevo capito. Il problema è un'altro. Tradurre un'intera risposta. E' un pò complicato, anche considerando il gergo tecnico. Chi mi dà una mano?

Commenta

• edmund
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 8
        • 0
        • 0
        • roma
        • Send PM

Se vuoi fammi avere la tua risposta (anche parzialmente tradotta) o direttamente sul forum o al mio indirizzo edmund@katamail.com e vedrò se ti posso dare una mano.

Commenta

• Mauro BB
          Bodyweb Member
          • Jun 2000
          • 523
          • 2
          • 0
          • Italia
          • Send PM

Grazie molte per l'aiuto. Ti faccio sapere.

Commenta

Working...
          X