If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO 2005: DANIEL MADBEBE MULTI E PIERO - DMM TEAM
....QUELLO CHE MANCA E QUELL ENTUSIASMO CHE SAREI IPOCRITA A DIRE CHE HO....MI MANCA...INIZIO ANCHE A PENSARE DI AVERE UNA GENETICA MEDIOCRE.......
Tranquillo Daniè, capita a tutti il momento in cui ti vedi una mxxxa ed inizi a tirarti paranoie sulla genetica e sugli anni che hai investito per arrivare ad un risultato insoddisfacente, etc.
Bando ai sofismi! Tanto questo abbiamo (geneticamente intendo) e non possiamo far altro che tentare di tirare fuori il meglio!!!
Ciao ragazzi, ieri rest-day, oggi è invece in programma l'allenamento delle gambe!
Il cambio di stagione influenza sia le energie sia l'umore, tuttavia in palestra ho uno spotter che mi sta dando una carica mostruosa, in più ho la fortuna di condividere questo diario che mi sta dando delle soddisfazioni anche in termini affettivi con voi tutti.
workout oggi allenamento "spalle tricipiti riscaldamento lento avanti 8 8 7 6 8 8 alzate laterali 2 x 10+10 dip 4 x 8 panchetta tricipiti 3 x 10 cmon yo
E' un piacere leggere il vostro diario e mi fà tornare la grinta di allenarmi,nell'ultimo periodo xò nn vedo + in voi la voglia e la "rabbia" delle prime pagine,ricordate che avete degli obiettivi,e nulla è più forte della voglia di vincere (vabbè,mettiamola a pari merito con la voglia di chiavare...),cmq skerzi a parte,nelle prossime pagine ricominciate con gli stimoli iniziali,raggiungendo piccoli obiettivi realizzerete il vostro fisico ideale...
PS:ho letto nelle prime pagine ke usate melatonina,nei negozi di integratori nn ne trovo,si compra in erboristeria?un prezzo onesto intorno a quanto si aggira?
PS:ho letto nelle prime pagine ke usate melatonina,nei negozi di integratori nn ne trovo,si compra in erboristeria?un prezzo onesto intorno a quanto si aggira?
la trovi ovunque, farmacia erboristeria supermercato ... se cerchi sul forum ci sono dei 3d che ti danno tutte le info
E' un piacere leggere il vostro diario e mi fà tornare la grinta di allenarmi,nell'ultimo periodo xò nn vedo + in voi la voglia e la "rabbia" delle prime pagine,ricordate che avete degli obiettivi,e nulla è più forte della voglia di vincere (vabbè,mettiamola a pari merito con la voglia di chiavare...),cmq skerzi a parte,nelle prossime pagine ricominciate con gli stimoli iniziali,raggiungendo piccoli obiettivi realizzerete il vostro fisico ideale...
Grazie e buon lavoro A TUTTI!
Ti ringrazio innanzittutto; il tuo richiamo al fatto che abbiamo perso la grinta iniziale da parte mia va smentito: in realtà abbiamo 'perso' Piero, e sebbene questa perdita abbia portato un iniziale sconforto nel team, ora più che mai siamo caricatissimi! Se volete, e se danny ha pazienza di aiutarmi, potremmo postare d'ora in avanti qualche frase cool estrapolata dalle mega chat di riunione del team.
E' vero, avremmo dovuto vederci a marzo, ma la vita - si sa - e ricca di impegni e imprevisti: non significa assolutamente che non lo faremo.
Abbiamo fatto un patto non solo con noi stessi, ma tra amici, è giusto perseverare e andare avanti tutti insieme, anche se non dovessimo raggiungere i traguardi attesi e preventivati.
Piccola parentesi personale: lo ammetto, sono molto stanco, il cambio di stagione mi sta massacrando. Ho ripreso a dormire qualche ora il pomeriggio, vivo queste ore con un senso di letargia; poi però, arrivato in palestra, rielaboro tutti gli stati d'animo provenienti da una sintesi di emozioni forti, di cattiveria e di gioia, quasi come se ogni serie avesse un significato autonomo all'interno della mia vita.
Sperando di essere stato esauriente, ti saluto e ti auguro di ottenere gli obiettivi in palestra che stai perseguendo!
a parte l'elenco dei menu, le schede di allenamento, e le pagine di autoincitamento stile corso per manager, ce le fate vedere un paio di foto di come procedono i miglioramenti????
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
a parte l'elenco dei menu, le schede di allenamento, e le pagine di autoincitamento stile corso per manager, ce le fate vedere un paio di foto di come procedono i miglioramenti????
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta