If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO 2005: DANIEL MADBEBE MULTI E PIERO - DMM TEAM
La prima settimana s'è conclusa: il mio entusiasmo non si è ridimensionato, ma sono consapevole che bisogna aggredire gli impegni della vita con la stessa grinta con cui ci si applica in palestra. Adesso è il momento di mettere in pratica ciò che stiamo egregiamente sottoscrivendo in questa piccola raccolta di vita, il diario.
Ora vado a letto. Quest'anno, oltre ai buoni propositi finora menzionati, cercherò di dormire di più: il riposo è importante almeno quanto l'allenamento e l'alimentazione. Applichiamo le teorie che noi, abili predicatori, siamo soliti a ripetere, ma che spesso siamo anche soliti a non seguire.
La prima settimana s'è conclusa: il mio entusiasmo non si è ridimensionato, ma sono consapevole che bisogna aggredire gli impegni della vita con la stessa grinta con cui ci si applica in palestra. Adesso è il momento di mettere in pratica ciò che stiamo egregiamente sottoscrivendo in questa piccola raccolta di vita, il diario.
Ora vado a letto. Quest'anno, oltre ai buoni propositi finora menzionati, cercherò di dormire di più: il riposo è importante almeno quanto l'allenamento e l'alimentazione. Applichiamo le teorie che noi, abili predicatori, siamo soliti a ripetere, ma che spesso siamo anche soliti a non seguire.
Bonne Nuit a tutti, e buon inizio di settimana
Mi sembrate tutti entusiasti della settimana trascorsa. Sono dispiaciuto per il malanno di Dany, ma mi sembra incazzato al punto giusto per superare brillantemente l'empasse...
Non sentirti trascurato, amico, e' che in questo periodo si sono accavallati lavoro e l'allestimento della cameretta per la prossima inquilina di casa Nocerino. Non immaginavo quanti accessori servissero solo per la "prima accoglienza" del pupazzetto che verra' tra una quindicina ( forse) di giorni.
Mi riprometto di recuperare al piu' presto...!
PASTO 1
*SPECIAL K CEREALI : 70 GR KCAL : 222
(non ho preso le proteine perche mi so finite : )
*MANDORLE SECCHE : 20 GR KCAL : 120,6
pasto 2 mass factor 200 gr (bevuto in 2 riprese tra un appuntamento e l'altro di lavoro ) dovevate vedermi giacca cravatta audi tt e shaker da 2 kg....chezzo
pasto 3 lo antcipo di 45 minuti
70 gr di riso 70 gr di tonno 15 gr di olio d'oliva (le kcal le ho aumentate un tot per via della ripresa dell attivita lavorativa)
spremutina d'arancio con celltech carbcontrol 2 misurini (sembro ****** a dire spremutina)
pasto 4 mass factor 200 gr
per il resto son tornato prima da lavoro e mi sento bene fisicamente...curero molto il riposo e conto di andare a dormire presto sta sera...
il lavoro stressa ma "lavoro" affinche non rompa piu' il ***** per 1 paiodi mesi
considerazioni on the road : e' strano ... e' semplice...e'bello...alla fine mangiare da campione gratifica ed e' anche buono...oggi ci pensavo dopo il pranzo (riso e tonno e' un filo d'olio) ci si sente leggeri e in forma...sembra na pubblicita' pero' e cosi... abituato a mangiare i miei gnocchi ravioli pizza a pranzo in quantita industriali...forse ero enorme...si ma di ritenzione...e grasso...vabbe' ora ho cambiato marcia...sta sera con i miei compagni impostero' una zig zag calorica...e sta sera mangero' una bistecca con uovo extra + prenanna.....ho ancora da lavorare ma sono fiero di me per come ho approcciato l'alimentazione...e' vero si che posso fare 1 giorno di sgarro ma per ora nemmeno ci penso... sono determinato e deciso verso la vittoria e l'alimentazione e tutto nel bb....sto bevendo cammomille a pazzo e aho un poco fa'... la sera sto relaxed na bellezza visto comunque il lavoro e la vita di oggi che non aiuta..che sia la volta buona...io credo di si... domani alleno il petto sono fiducioso....la next week sara' l'esoridio ufficiale diciamo che sto facendo 15 giorni pre campioneto come direbbe benfi anche per testare le kcal ottimali... e sopratutto... devo definire una strategia...che comunque ho ben precisa
METTERE MASSA IN MINIMA PARTE E MANTENERLA E LEVARE IL GRASSO DOVUTO ALLA DIETA NEGLI ANNI SBAGLIATA DA POWERLIFTER MA CHE MI HA PERMESSO DIESSERE 96 KG e A 85 kg tirato come un violonciellozzo UN LAVORO DI QUALITA' INSOMMA
pensavo di lavorare di FINO con tutti i trucchetti disponibili :
KCAL PIU O MENO DI MANTENIMENTO (ESCLUSI GLI ZIG ZAG I GIORNI DI SHOCK E LE RICARICHE) MI AVVALERO' DELL' IMPEDENZIOMETRIA
kcal impostate per ora 3400 da ritoccare verso il basso se vedo che il peso sale invece di scendere ...e cioe continuo a cambiare la composizione corporea in + mass - fatt.... ossia se parto 86 con 80 mass e 6 fat se con il prgram peso 87 mas 82 fat 5 scendo le kcal cosi cerco un tiraggio maggiore non staccandomi dagli 86...
STRATEGIE FONDAMENTALI
. aerobica a stomaco vuoto la mattina . 7 pasti di qualita' al giorno . vitargo e integratori mirati . intensita' massima nei w.o. . recupero mostruoso me ne consigliate altre ???? (r-ala ??)
senza toccare piu di tanto le kcal e quindi la dieta...magari variando il tipo di diet nei mesi...kesso mese 1 cosi mese 2 keto mese 3 zona ecc.ecc. poi vedro anche perche ora sono sul40 40 20e mi va bene
MISTER PIERO INSOMMA L'OBBIETTIVO E MIGLIORARE NEI MESI IL BMI (BODYMASSINDEX) RIMANENDO CON IL PESO PIU O MENO COSTANTE...E QUANDO VEDO LE VENE SULL ADDOME PARTO CON UNA BELLA MASSA CON ALIMENTAZIONE PULITA DA CHAMPION........so' che e' arduo ma se spingo forte faccio sacrifici del cammello e non sgarro mai...con la genetica che jo pozo farcela...poi tutti i discorsi di gloria allora saranno meritati e insieme su due sdraio penseremo al da farsi per vincere muscle mania... mo iniziamo !!!! CMON
PASTO 1
*SPECIAL K CEREALI : 70 GR KCAL : 222
(non ho preso le proteine perche mi so finite : )
*MANDORLE SECCHE : 20 GR KCAL : 120,6
pasto 2 mass factor 200 gr (bevuto in 2 riprese tra un appuntamento e l'altro di lavoro ) dovevate vedermi giacca cravatta audi tt e shaker da 2 kg....chezzo
pasto 3 lo antcipo di 45 minuti
70 gr di riso 70 gr di tonno 15 gr di olio d'oliva (le kcal le ho aumentate un tot per via della ripresa dell attivita lavorativa)
spremutina d'arancio con celltech carbcontrol 2 misurini (sembro ****** a dire spremutina)
pasto 4 mass factor 200 gr
pasto 5 (invece dei classici fagioli e bistecca con l'uovo)
70 gr di riso
70 gr di tonno 15 gr di olio d'oliva
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta