Ciao, vorrei dei consigli per una scheda per la massa utilizzando gli attrezzi che ho in casa (panca con bilanciere e manubri e una macchina multifunzione) preferirei fare una full body qualcuno ha voglia di consigliarmene una???
scheda massa casalinga
Collapse
X
-
bhe prova a farti un bel search poi magari butti giu' un'idea e possiam vedere eventuali modifiche a qlc di gia' esistente
(in linea di massima ti consiglierei cmq di procurarti un rack e assicurarti di avere dischi e manubri di 1 certo peso
)
-
-
Se ti piacciono le fullbody, xkè non provi con un ciclo hst?Originariamente Scritto da paolixCiao, vorrei dei consigli per una scheda per la massa utilizzando gli attrezzi che ho in casa (panca con bilanciere e manubri e una macchina multifunzione) preferirei fare una full body qualcuno ha voglia di consigliarmene una???
3 full a settimana nella sequenza A-B-A
Di esercizi con quello che hai ne puoi fare quanti ne vuoi....

Commenta
-
-
...Te ne allego una che userò io da marzo o aprile, potresti prenderne spunto e magari fartela tu, secondo i tuoi mezzi a disposizione...Originariamente Scritto da paolixQuale potrebbe essere una scheda con questo metodo?? O dove posso trovarla??Last edited by Mr. Anderson; 17-05-2007, 21:07:33.
Commenta
-
Commenta