Ma facendo 2 set per esercizio, io facendo 6 esercizi x allenamento, mi alleno solo x circa 30 min. Ma la durata media nn è di 45-60 ?
Troppo poco?
Collapse
X
-
Se dai tutto te stesso in un esercizio, prima di riprendere fiato ed eseguire la serie successiva dovrebbero passare dai 3 ai 5 minutiSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
La durata media non esiste si consiglia di non superare mediamente i 45-60 min poi se tu riesci a svolgere tutto in meno tempo tenendo sempre l'intensita' alta(importantissimo) meglio per te!!!! Sai che in heavy duty2 Mentzer prevede nella prima tabella una scheda delle gambe che dura non piu di 20 min? e ti assicuro che fa stramazzare al suolo se applicata nel modo correttoPostato originalmente da : Rambo84:
<STRONG>Ma facendo 2 set per esercizio, io facendo 6 esercizi x allenamento, mi alleno solo x circa 30 min. Ma la durata media nn è di 45-60 ?</STRONG>
Enrico e stop!
Commenta
-
-
Non più dei culturisti di oggi però.Almeno lui lo ha ammesso.Postato originalmente da : spadino:
<STRONG>bla bla bla.....ricordiamoci che mike mentzer si bombardava come un cavallo!!
</STRONG>
ciao
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-

Commenta