Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi di allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problemi di allenamento

    Salve ragazzi,ormai questa settimana finisco la mia skeda attuale,una skeda di pompaggio e poko massa.Cmq volevo dire ke da 1 settimana a questa parte negli allenamenti nn do il max anke se vorrei.L'alimentazione e korretta,l'integrazione anke,mi alleno 3 volte a settimana(lun,merc,vene)pero ho pensato ke in questi giorni purtroppo nn sn riuscito a dormire sera x sera(e neanke so il motivo,rimangoi sveglio kosi)quindi forse penso poko riposo no?voi ke dite?lo so ke strano ma voglio sl konsigli.......
    grazie in anticipo

    #2
    Originariamente Scritto da testosteron500
    voi ke dite?lo so ke strano ma voglio sl konsigli.......
    grazie in anticipo
    Diko ke sarebbe meglio se imparassi a skrivere kome fanno tutti, cioè, senza usare quella "k" che fa tanto sfigato delle medie.

    Saluti,
    Enrico Quaglia
    SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
    Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da testosteron500
      Salve ragazzi,ormai questa settimana finisco la mia skeda attuale,una skeda di pompaggio e poko massa.Cmq volevo dire ke da 1 settimana a questa parte negli allenamenti nn do il max anke se vorrei.L'alimentazione e korretta,l'integrazione anke,mi alleno 3 volte a settimana(lun,merc,vene)pero ho pensato ke in questi giorni purtroppo nn sn riuscito a dormire sera x sera(e neanke so il motivo,rimangoi sveglio kosi)quindi forse penso poko riposo no?voi ke dite?lo so ke strano ma voglio sl konsigli.......
      grazie in anticipo
      può dipendere dalla vicinanza dell'allenamento con l'ora di dormire, dall'alimentazione invariata da troppo, dall'allenamento da variare, dalla stagione cambiata che influisce sui valori ormonali e da tante altre cose ...
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎