Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi servirebbe un consiglio..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi servirebbe un consiglio..

    Ciao a tutti (sono quello dell'integrazione )
    vorrei sottoporre a vostro giudizio il mio allenamento settimanale.
    Lunedì e Mercoledì Kick Boxing (esercizi a carico naturale, addominali piegamenti ecc ecc e molto lavoro aerobico)
    invece martedì e sabato mattina lavoro coi pesi (martedì dorso e bicipiti mentre sabato petto tricipiti e spalle, piu o meno faccio 3 esercizi per ogni gruppo muscolare da 3-4 serie da 8-10 ripetizioni l'uno)
    premesso ke per motivi lavorativi/di studio posso allenarmi solo in questi giorni, voi cosa ne pensate?
    posso aumentare la massa e definirla con un programma del genere?
    aspetto vostri pareri!!
    grazie anticipato!

    #2
    Posta la scheda di allenamento cosi' potremo valutare meglio.....

    3 esercizi per gruppo muscolare mi sembrano troppi in assoluto.Se poi fai anche kick box mi concentrerei solo sui grandi multiarticolari prendendo in considerazione quelli di isolamento solo per risanare qualche squilibrio
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


    Commenta


      #3
      esatto, se fai kick nn esagerare, fai in modo che sia complementare e nn affatichi troppo instaurando un superallenamento x mancato recupero.
      x massa e definizione cmq la differenza principale e la dieta
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        beh diciamo che nella mia palestra purtroppo gli istruttori non sono molto cmpetenti quindi mi affido a voi... (sn loro ke mi hanno consigliato 3 exe per gruppo)

        voi che esercizi mi consigliereste? io non so da dove partire... ( ah l gambe non le posso prat toccare se no mi si irrigidiscono troppo
        appena mi farò qualke idea sulle varie diete vi inserirò la mia così magari mi potrete aiutare anche su quella che anche li sn davvero niubbino

        Commenta


          #5
          prova a postare tutta la tua scheda x il w.o. , cma facendo kick nn ti consiglio di fare troppo massa, e sopratutto nn sarà facile metterne su con tutto questo dispendio calorico
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎