Informazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • quellogrosso
    Inattivo
    • Jun 2000
    • 6837
    • 67
    • 25
    • italy
    • Send PM

scusa mike, il bocciato me lo potevo sicuramente risparmiare,
    solo che la forza di un tipo di fibra sia proporzionale alla sua sezione (diverso nelle fibre del deltoide, se potessi disegnare te lo mostrerei) era una cosa che davo per assodato e indiscutibile, comunque se mi vorrai mostrare argomenti contrari li leggerò volentieri.

Commenta

• mikeshell
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 3928
      • 1
      • 0
      • Milano Italia
      • Send PM

Originally posted by quellogrosso:
      solo che la forza di un tipo di fibra sia proporzionale alla sua sezione (diverso nelle fibre del deltoide, se potessi disegnare te lo mostrerei) era una cosa che davo per assodato e indiscutibile, comunque se mi vorrai mostrare argomenti contrari li leggerò volentieri.
      ... di che ? Io l'ho presa come una cosa simpatica (non lo era ?!?!) ...

Il 'contasti' era un 'contrasti' : infatti non mi pare di aver detto il contrario.
      Riassumendo : si può essere forti e non grossi, e grossi e non forti (tutto in modo relativo naturalmente)... prima di fare massa secondo me 'conviene' imparare a farle lavorare 'tutte insieme' stè fibre.

Ciao
      Mike

Commenta

• Blaster
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 2971
        • 270
        • 41
        • Caucaso
        • Send PM

ripeto in altre parole ciò che è un dato di fatto e non una *******ta: l'allenamento breve intenso e infrequente è sicuramente una filosofia con cui al 99% metterai su tutta la massa e la forza che desideri. Gli altri cosiddetti metodi hanno alta\altissima\certa probabilità di non funzionare su di te, a seconda delle tue caratteristche genetiche. E anche se funzionano, probabilmente col BII cresceresti ancora di più.

Commenta

• mikeshell
          Bodyweb Member
          • Jul 2000
          • 3928
          • 1
          • 0
          • Milano Italia
          • Send PM

Originally posted by quellogrosso:
          Volevo precisare ...
          leggendo il mio primo post poteva sembrare : "lo dico per l'ultima volta visto che siete delle teste dure" .... in realtà volevo dire che mi sembrava di stare 'rompendo le palle' ripetendo sempre la stessa cosa.

Ciao
          Mike

Commenta

Working...
          X