Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vorrei provare......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vorrei provare......

    Vorrei provare, dopo una dieta ipocalorica di 1 mese e mezzo, la dieta abcde!
    Adesso sono all'incirca col 9/10% di massa grassa ( sono partito dal 16,7% ), dovrei consumare all'incirca 4000 calorie/di per due settimane per poi ridurre a 1800/2000 calorie per altre due weeks..........
    Avrei bisogno di un consiglio, per quanto riguarda i due spuntini ( oltre i tre pasti ), vorrei prendere delle proteine in polvere con frullato per raggiungere le 400 calorie, che tipo di PRO mi consigliate, che gusto per abbinarlo con frullato al gusto di banana? e che contengano circa 200 calorie per dose+200 calorie tra 1banana e 200ml di latte p.s.?
    Tra l'altro vorrei integrare con creatina, glutammina e r-ala da prendere con i carbo.
    mi potete consigliare le quantita' e i modi di assunzione di questi integratori?
    Se il tutto dovesse funzionare al meglio, fra due settimane dovrei metter su 3Kg di massa e informero' il forum dei risultati ottenuti con dieta, allenamento 3/4 di x settimana, e integrazione............................

    Altezza 1,84
    eta' 34
    peso attuale 78Kg

    Ciao e grazie mille.

    #2
    c'e' nessuno?

    Commenta


      #3
      il modo migliore per renderti conto di eventuali effetti è provare

      Commenta


        #4
        guarda, l'abcde è "passata di moda", è un buon sistema variare di continuo le kcal/die, ma settimanalmente con quegli sbalzi nn si ottengono tutti gli effetti sperati
        x il rsto, ovvero la parte degli integratori hai sbagliato sezione, vai su quella apposita e cerca che trovi tutto, se ne è già parlato + volte

        cmq x le pro a seconda di quando le prendi e quanto tempo fai passare tra i pasti scegli tra lente e veloci, x le 200kcal da sole pro senza altri macronutrimenti basta che sciogli 50g magari in + h2o o un pò tiepida senno è un pappone

        ma ripeto, è meglio se ti trasli in sezione integratori uso e caratteristiche
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎