Io ho sempre fatto il Lento avanti. Quale esercizio ci posso eseguire nello stesso giorni del Lento avanti per completare le spalle?
Le spalle.
Collapse
X
-
-
Io nn consiglierei mai il Lento dietro a nessuno senza averlo visto prima!! o senza avere la certezza che la persona nn abbia problemi di cifosi.Originariamente Scritto da Drugo84lento dietro, alzate laterali ...
Cmq puoi abbinare al Lento avanti delle Alzate lat. come dice Drugo e/o delle Alzate laterali a 90° per completare l'allenamento dei deltoidi...

Commenta
-
-
c'e' una varieta' abnorme di esercizi che si possono fare...io ne ho scelti tre in modo da colpire deltoide ant post e laterale....(diste manubri supra la testa,alzate laterali,tirate a mento con busto a 90 possibilmente con la testa appoggiata in modo da ridurre il carico sulla schiena...)sigpic
Commenta
-
-
sìOriginariamente Scritto da ZickyFlexalzate frontali e tirate al mento nn vanno bene?
Commenta
-
-
vero, sorry, nn ci atavo pensando, pensavo solo ai possibli es.Originariamente Scritto da schwarzIo nn consiglierei mai il Lento dietro a nessuno senza averlo visto prima!! o senza avere la certezza che la persona nn abbia problemi di cifosi.
a volte si rischia di far del male x assenza di neuroni accesi, scusateme
Commenta
-
-
Okkio tu Angel...lo strano rumore nn e' dato dall'esecuzione delle tirate al mento!!Originariamente Scritto da Angel of Lovepero' okkio alle tirate a mento...a me le articolazioni del gomito fanno uno strano rumore se le faccio...

Commenta
-
-
Sbagli....sono dannose quanto puo' esserlo la french press per esempio!! Ma se l'esecuzione e' impeccabile(cio' vuol dire movimento lento e controllato, con peso adeguato) nn vedo il problema...Originariamente Scritto da Angel of Lovevabe a come so le tirate a mento sono cmq dannose alle articolazioni o sbaglio?

Commenta
-
-
ehi amico! mi hanno insegnato che le tirate al mento come il lento dietro e la lat dietro sono outOriginariamente Scritto da schwarzSbagli....sono dannose quanto puo' esserlo la french press per esempio!! Ma se l'esecuzione e' impeccabile(cio' vuol dire movimento lento e controllato, con peso adeguato) nn vedo il problema...
Commenta
-
-
Out, e perche'?? Spiegare....please!! forse dici per il fatto che la presa sul bilanciere pregiudica il movimento, quindi la posizione, "potrebbe" interferire e recare disturbo alla cuffia dell'omero? In soggetti normali nn si ha questo problema, cmq risolvibile con l'uso dei manubri..... ma anche questo un discorso soggettivo!!Originariamente Scritto da formiconeehi amico! mi hanno insegnato che le tirate al mento come il lento dietro e la lat dietro sono out
Last edited by schwarz; 25-09-2004, 16:13:09.
Commenta
-

Commenta