Un Aiuto Per Ricominciare....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hispanico
    Bodyweb Member
    • Apr 2004
    • 50
    • 0
    • 0
    • Send PM

Un Aiuto Per Ricominciare....

Dopo Un Bel Pezzo Lontano Dal Ferro Ho Deciso Di Rientrare In Palestra......
    Il Danno E' Che I Postumi Dell'estate Hanno Un Po' Lasciato Il Segno(vino,birra,gelati,fritti,ecc.ecc.).
    Raga' Ho Bisogno Del Vostro Aiuto: Una Scheda Per Riattiavare Nel Piu' Breve Tempo Possibile Tutto Cio' Che Adesso E' Atrofizzato.....
    Grazie E Come Sempre:siete Grandi.
  • schwarz
    Moderatore
    • Feb 2003
    • 3348
    • 7
    • 0
    • 360 Hampton Drive California
    • Send PM

Originariamente Scritto da hispanico
    Dopo Un Bel Pezzo Lontano Dal Ferro Ho Deciso Di Rientrare In Palestra......
    Il Danno E' Che I Postumi Dell'estate Hanno Un Po' Lasciato Il Segno(vino,birra,gelati,fritti,ecc.ecc.).
    Raga' Ho Bisogno Del Vostro Aiuto: Una Scheda Per Riattiavare Nel Piu' Breve Tempo Possibile Tutto Cio' Che Adesso E' Atrofizzato.....
    Grazie E Come Sempre:siete Grandi.
    Ok, vediamo che si puo' fare, intanto inizia col postare le tue misure e dicci quant'e' che nn ti alleni!! vediamo almeno se dobbiamo fare un discorso di "pulizia-dimagrimento" o un discorso di "massa", sicuramente dovrai fare un periodo di ricondizionamento, ma questo e' relativo a quant'e' che sei fermo!!

Commenta

• hispanico
      Bodyweb Member
      • Apr 2004
      • 50
      • 0
      • 0
      • Send PM

allora:sono alto 1.75 x 75 kg,sono fermo da circa 5 mesi e,anche se un po' de panza si e' gia' fatta vedere,non credo grazie al mio metabolismo di avere grandi problemi nella ripulizia.
      credo che dopo un breve periodo di risveglio muscolare riiniziero' con 1 programma di massa.......
      ho bisogno di seri consigli su come impostare 1 scheda di ricondizionamento al fine di recuperare forza e tonicita' per il successivo programma di massa.
      GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

Commenta

• schwarz
        Moderatore
        • Feb 2003
        • 3348
        • 7
        • 0
        • 360 Hampton Drive California
        • Send PM

Originariamente Scritto da hispanico
        allora:sono alto 1.75 x 75 kg,sono fermo da circa 5 mesi e,anche se un po' de panza si e' gia' fatta vedere,non credo grazie al mio metabolismo di avere grandi problemi nella ripulizia.
        credo che dopo un breve periodo di risveglio muscolare riiniziero' con 1 programma di massa.......
        ho bisogno di seri consigli su come impostare 1 scheda di ricondizionamento al fine di recuperare forza e tonicita' per il successivo programma di massa.
        GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
        Allora guarda dopo 5 mesi, devi considerare un partenza, very soft, mi raccomando, e' fondamentale per preservarti da infortuni, lo so che la voglia di spingere e' tanta, ma ogni cosa a suo tempo!!

puoi cominciare con 2/3 settimane di riattivazione con una scheda del genere:

Crunch 3xMax recup.1min.
        Hyperextension 2x12/15 recup.1min.
        Panca piana bil. 3x12/15 recup.1min.
        Lat machine avanti 3x12/15 recup.1min.
        Spite in alto man. 3x12/15 recup.1min.
        Curl bil. in piedi 2x12/15 recup.1min.
        Poliercolina 2x12/15 recup.1min.
        Leg press 4x12/15 recup.1.15

Commenta

Working...
        X