Annuncio

Collapse
No announcement yet.

voglio ingrossare aiutatemI!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    voglio ingrossare aiutatemI!

    VORREI UN SCHEDA CHE NON DURASSE PIU DI 40 MINUTI E VORREI ALLLENARMI 2 VOLTE ALLA SETTIMANA INOLTRE NON POSSO ALLENARE LA PARTE INFERIORE DEL CORPO!HO IL 20% DI MASSA GRASSA (FACCIO DA UN PO 5 SESSIONI DI CARDIO) E HO SEGUITO I PENSIERI SULL'ALLENAMENTO DI STUART MAC ROBERT E MIKE MENZTER E NON CI HO CAPITO TANTO.....MAGARI MI SPIEGATE HA GRANDI LINEE LA DIFFERENZA TRA I DUE!BREVE,INTENSO,INFREQUENTE!

    #2
    SE NON ERRO FEDERICO E' UN SOSTENITORE DELL BB.I.I.!!!CHIDI A LUI.....IO POSSO SOLO DIRTI CHE PER CRESCERE C'E' BISOGNO CHE TU MANGI COME UN DANNATO..SE TI FAI PROBLEMI (COME E' SUCCESSO A ME) DI APPETTITO CHE MANCA, NON PREOCCUPARTI L'APPETTITO TI VERRA' MANGIANDO!!!!IL CIBO E' LA COLONNA PORTANTE..CERCA DI MANGIARE ROBA PULITA.ED ALLENATI ALMENO TRE VOLTE A SETTIMANA!!!UNA BELLA 3X6-8 PER OGNI GRUPPO MUSCOLARE!!!!VEDRAI

    Commenta


      #3
      Allora Cornadella, ti sconsiglio nel modo più assoluto di seguire l'"Heavy Duty" di Mentzer, pare che funzioni solo sui mesomorfi o sui dopati.

      Io punterei su McRobert o Tozzi.

      Se posso chiedere, perchè non puoi allenare la parte inferiore del corpo?
      Come dieva Negroni, è una grandissima fregatura, il 70% della muscolatura del corpo soo gambe e schiena, se non le alleni i risultati saranno decisamente minori.

      Non concordo con quanto dice Vanny, allenare tutti i gruppi 3 volte a settimana non serve proprioa niente, ma proprio a niente......

      Secondo me, prima ti conviene scendere ad almeno il 15% di grasso corporeo, e dopo pensare alla massa.

      Se parti ad allenarti e a mangiare di conseguenza con il 20% di grasso rischi di trovarti ancora più grasso alla fine, e nonostante tu abbia poi più massa, non so se ne valga veramente la pena.

      Pensa ad una buona dieta, tante proteine e grassi, pochissimi carboidrati (e solo a basso GI), fai 3-4 volte la settimana aerobica, se vuoi integra con un buon lipolitico, anche se non è necessario.

      Quando avrai un po' meno di grasso allora potra pensare alla massa.

      Concordo su negroni per la scelta degli esercizi, panca, lento avanti, trazioni alla sbarra (o alla lat-machine), rematore, paralele, curl, addominali, estensioni lombari (se non puoi fare gli stacchi), è tutto quello di cui ha bisogno.
      Uno, massimo due esercizi per gruppi muscolari grossi, uno (o zero) esercizi per quelli piccoli.
      Fai 3 serie, cerca SEMPRE di aumentare il peso,anche solo di 1Kg o meno, mangia bene, tanto ma non troppo se hai tendenza ad ingrassare, riposa, e lascia perdere gli integratori inutili (tipo tribulus, ecct....).

      Ciao!


      Commenta


        #4
        Il fatto che non puoi allenare la parte bassa é una grande fregatura, quindi presumo niente squat e stacchi, se é così ridimensiona i tuoi obiettivi.. fai gli esercizi base panca, traz lat machine, rematore etc per poche serie cerca SEMPRE di incrementare il peso

        Commenta


          #5
          Vanny ha perfettamente ragione sul cibo , e se ti manca l'appetito usa il cobaforte 2500 (ancora meglio il 5000 , ma ti dovresti BUCARE).
          Sull'allenamento pero' , mi spiace , NO CATEGORICO (Vanny , senza rancore e' ?).

          Se ti interessa una dieta per massa , vai nel mio post di "lo zar" ("x MAX").

          Per l'allenamento , se ti interessa posso darti il mio (ma 40 minuti sappi che secondo me sono pochi , 2 volte a settimana pure , 5 volte aerobica una esagerazione , e il fatto che non alleni la parte inferiore del tuo corpo pone un GROSSO freno al tuo aumento di peso : ma come mai , hai problemi fisici o altro ? Piu' hai le gambe grosse , piu' veloce e' il tuo metabolismo).

          Quindi penso sia meglio fare quello che ti dice Federico.

          Ciao , Max.
          Max

          Commenta


            #6
            eh eh eh ....... si Fede hai letto bene !

            Se non puo' fare gambe , se puo' allenarsi solo 2 volte a settimana , se fa tutto quel cardio , io non posso aiutare cornadella , ma tu si.

            Sei l'esperto del super BIIO o metodi simili no ?

            Comunque , ALMENO , dimmi che NON sei del toro ma che tifi Juve !!!!!

            Ciao , Max.
            Max

            Commenta


              #7
              forse c'e' stato un malinteso..a volte il pensiero non riesco a scriverlo....come dovrebbe.!!!volevo dire allenare ogni giorno di palesta almeno due muscoli diversi!!!!!scusate di nuovo!!!!!!!
              per max: sai che ho cambiato scheda..ti ricorda quella vecchia?ora faccio una bella 3x6 sara' pur vero che mi d.......ma mi sto spakkando il kulo!!!riesco a dare il max in pochi esercizi .era un concetto lontano dal mioma funziona!!!!w la riconversione!!!

              Commenta


                #8
                Max, ho letto bene???

                "Penso che sia meglio fare quello che dice Federico (io)".

                Non è che ti sei sbagliato?

                Ti senti bene?

                Non ci credo..........

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎