If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Postato originalmente da : Sandro:
<STRONG>A cosa servono per non fare piegamenti strani con i polsi?
Sono realmente utili?
ciao</STRONG>
puo' succedere di avere dei cedimenti ai polsi x diversi motivi(stanchezza, fitte improvvise,carico sbilanciato)ed essendo i polsi un' articolazione particolarmente delicata (vedi varie slogature, problemi allo scafoide...)e' meglio aiutarli cin un bendaggio che irrgidisca il polso e che quindi scarichi il peso e il lavoro su altre articolazioni(petto,braccia,spalle)
Ciao
SAUZER
A me i calli sono venuti pure con i guanti!Xò usali lo stesso:con le mani sudaticcie nn hai una gran presa e se ti alleni pesante...
Poi indossa quello che vuoi:io amo le magliette strappate,me le faccio da solo e quando pompo mi gaso!!!
Ah,vedi che poi il tutto puzza di sudore,lavali spesso...
Per me una sola cosa è essenziale i guanti il resto è relativo certo piuttosto di magliette eageratamente larghe meglio una maglietta aderente ma elasticizzata pantaloncini a mezza coscia oppure corti calze di spugna la scarpa deve essere bassa e deve avere un buon plantare d'estate è di rigore la canotta ma non per mostrare le braccia......quanto perche' ho un bellissimo tatuaggio sul braccio sinistro e pare che attizzi molto
Postato originalmente da : davyp74:
<STRONG>Che c'hai tatuato??
Per invece maglia larga pantaloni larghi....</STRONG>
Ho un angelo di fuoco che parte dalla punta del deltoide e le fiamme arrivano fino al gomito prima comunque stavo scherzando eh? la canotta è di rigore per il caldo qui a Mantova si arriva a dei tassi di umidita' esagerati poi mettici 30°-35° ti definisci anche stando fermo
Postato originalmente da : davyp74:
<STRONG>
Per invece maglia larga pantaloni larghi....</STRONG>
X la maglia se è troppo larga mi sfastidia,come se è troppo aderente.
x i panta uso quelli larghi elasticizzati alla BB stra-hard:sono fenomenali x lo squat xchè nn si bloccano al ginocchio e nn tirano.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta