Annuncio

Collapse
No announcement yet.

workout dorso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    workout dorso

    ciao a tutti, avete da condigliarmi una routine super distruttiva per la schiena?

    #2
    Scusami ma ho troppo caldo per scrivere la routine ma anch'io avevo problemi col dorso e ti dirò che l'unico esercizio che fa la differenza è il rematore con bilanciere
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta


      #3
      si, faccio il rematore a busto flesso coi manubri e si sente! potete consigliarmi l'ordine degli esercizi da fare per far scoppiare letteralmente il dorso? ciao a tutti..

      Commenta


        #4
        Se proprio vuoi morire prova a fare stacco, trazioni alla sbarra con peso e rematore,1 serie 20 ripetizioni di stacco, 3 x 6 alla sbarra e 3 per 6 al rematore o al pulley. Sono "solo" 3 esercizi ma penso che dopo questi non avrai molta voglia di muovere la schiena

        Commenta


          #5
          Butto li una puntualizzazione : Dovresti anche tenere presente che la schiena si può sviluppare in spessore od in ampiezza e concentrarti su uno alla volta di questi aspetti.
          Per l'ampiezza il massimo sono le trazioni alla sbarra ed il pulley , mentre per lo spessore stacchi da terra e rematore sono una manna dal cielo.
          Alterna periodi per lo spessore a periodi per l'ampiezza , risultato garantito.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎