Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PER RIMPOCHE...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PER RIMPOCHE...

    Perchè mi parli di muscoli antagonisti?Non è meglio provare ad isolare i bicipiti con dei super set?Mi potresti dire anche quanto riposo lasciare e quanto tempo mediamente dovrebbe durare un superset?grazie mille.

    #2
    Originally posted by gimmy:
    Perchè mi parli di muscoli antagonisti?Non è meglio provare ad isolare i bicipiti con dei super set?Mi potresti dire anche quanto riposo lasciare e quanto tempo mediamente dovrebbe durare un superset?grazie mille.
    Perchè oltre ad essere abbastanza frequente avrebbe pure qualche fondamento, come approccio.
    Isolare i bicipiti con i superset, dici? I bicipiti vengono già isolati con qualunque movimento consista nella sola flessione del gomito. Vuoi sapere se i superset sono in grado di aumentare l'intensità di un workout per i bicipiti? E' possibile. Vuoi sapere che ne penso io di un approccio come questo? Suggestivo, ma di discutibile utilità.
    La durata delle pause tra un superset ed il successivo dipende da molti fattori, ma dovresti tenere presente che si tratta di una tecnica avente per scopo l'aumento dell'intensità e quindi i recuperi dovranno essere adeguati. Fare degli esempi non servirebbe a niente, due minuti possono essere pochi o sufficienti. Dipende da te. Sciau bello!

    Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎