Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma gli addominali???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma gli addominali???

    ciao a tutti! stavo guardando i post e mi sono accorto che nessuno da importanza agli addominali! come mai? e poi, qualcuno mi potrebbe aiutare con una scheda di allenamento! miei dati:
    19 anni
    1.87 x 83 kg.
    faccio bb da 2 anni

    #2
    Non è vero che non gli si da importanza. Il fatto è che l'unico esercizio veramente utile è il crunch. Lo puoi fare normale o inverso, puoi aggiungere un movimento di torsione per stimolare anche gli obliqui, ma sempre crunch resta. Sciau bello!

    Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

    Commenta


      #3
      Anche se è vero che i bicipiti restano fuori dalle maniche di una T-shirt, mentre gli addominali puoi sempre coprirli. Capisci a me...

      Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

      Commenta


        #4
        Originally posted by Roberts:
        ciao a tutti! stavo guardando i post e mi sono accorto che nessuno da importanza agli addominali! come mai? e poi, qualcuno mi potrebbe aiutare con una scheda di allenamento! miei dati:
        19 anni
        1.87 x 83 kg.
        faccio bb da 2 anni
        Forse non ci diamo importanza perchè molti di noi sono in massa.Comunque io almeno una volta alla settimana li alleno.

        max_power

        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          PER QUANTO MI RIGUARDA HO ALLENATO GLI ADDOMINALI COME UN PAZZO QUANDO HO INIZIATO, TRASCURANDO PARTI DEL CORPPO PIù IMPORTANTI E DIFFICILI DA ALLENARE,VEDI GAMBE,COL RISULTATO DI RITROVARMI UN' ADDOME SCOLPITO IN UN CORPO NON CERTO IMPONENTE.ORA UN Pò COME TUTTI MI CONCENTRO SU GRUPPI MUSCOLARI PIù ESTESI, FORSE TRASCURANDO UN Pò GLI ADDOMINALI, CHE ORA SONO SICURAMENTE MENO DEFINITI DI QUANDO FACEVO KICKBOXING, MA CREDO CHE ALLENARLI BENE UNA VOLTA A SETTIMANA IN MASSA SIA PIù CHE SUFF.

          Commenta