If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho capito... è totalmente sbagliata...
Proverò a seguire i vostri consigli per tirar fuori una scheda decente, magari chiedo pure all'istruttore in palestra anche se lui mi sembra che faccia le schede un po tutte uguali a tutti...
Invece io ti consiglierei di provarla, magari poi sarai tu a modificarla in base alle tue impressioni, potresti trarne grande giovamento anche se a prima vista può sembrare molto schematica (anche perchè a volte le cose semplici, soprattutto per un neofita sono le migliori).
Per quel che riguarda l'istruttore che fa le schede uguali per tutti è il male comune di molte palestre, fanno le schede in 5 minuti e il resto del tempo se ne stanno a ragliare con la tipa di turno.
Concordo con Quaglia: a 22 anni e dopo solo 4 mesi di allenamento ti devi ammazzare di esercizi base , lascia stare gli esercizi di isolamento.
E poi 12 ripetizioni fisse : le odio ! nè carne nè pesce.
Argh ma io pensavo che fossero gia esercizi base mmm
Potete farmi un elenco degli esercizi base che non dovrebbero mai mancare per ogni muscolo? se no rischio di fare un pò di confusione!
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta