scheda massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mikeshell
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 3928
    • 1
    • 0
    • Milano Italia
    • Send PM

Originally posted by Max:
    NO .... allenati come me che arrivi almeno a 90 .....
    Già fatto ... massimo 86 !!! (e in tanti anni).
    Ora farei la fine che dice Infinite.

Sicuramente senza rancore (anche perchè sei tu quello che si è incavolato )

Ciao
    Mike

Commenta

• mikeshell
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 3928
      • 1
      • 0
      • Milano Italia
      • Send PM

Originally posted by Infinite77:
      cia mike...complimenti...dovresti esser messo bene fisicamente.....
      ... grazie ma sicuramente non mi accontenterò : la cosa che più mi soddisafa dell'allenamento attuale è che non ne intravedo ancora il punto di stallo. Sto rispettando tutti i 'programmi calcolati'. Lentamente ma puntualmente ...

Mi spiace del tuo modo di vedere forza e massa troppo strettamente 'legati' : forse poi hai ragione tu ma io sto sperimentando il contrario. E in questo modo riesco a sfruttare al meglio i periodi diversi.

Ciao
      Mike

Commenta

• Caterix
        Bodyweb Member
        • Oct 2000
        • 17
        • 0
        • 0
        • Milano
        • Send PM

ragazzi pero' qui io non vedo schede....tranne quella di Max,che ringranzio ancora....uno vi chiede un aiuto..e voi vi mettete a litigare fra di voi...ma quanti anni avete????

Commenta

• mikeshell
          Bodyweb Member
          • Jul 2000
          • 3928
          • 1
          • 0
          • Milano Italia
          • Send PM

33 (quasi 34) ma sono scemo quasi come 3 da 11 (thinman)

Commenta

• mikeshell
            Bodyweb Member
            • Jul 2000
            • 3928
            • 1
            • 0
            • Milano Italia
            • Send PM

Infinite si è offerto di fartela : perchè non gli mandi una mail con i dati che ti ha chiesto.

Ciao
            Mike

Commenta

• Caterix
              Bodyweb Member
              • Oct 2000
              • 17
              • 0
              • 0
              • Milano
              • Send PM

ok...allora aspetto....e cmq i dati li ho gia postati.

Commenta

• Infinite77
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 1276
                • 1
                • 0
                • ARESE
                • Send PM

si ma ti ho chiesto una mail...dove te la mando?
                cmq vorrei veder anche il tuo programma attuale!!
                x mike anch'io la vedevo come te ma allenandomi specificatamente x la massa ho smesso di fare progressi cosi' ho ripreso...magari infuturo ritornaero' sui jiei passi...ho solo 23 anni e tanto tempo davanti a m,e!!
                ciao
                "THE WORLD NEEDS A HERO!"

Commenta

• Bernard78
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 713
                  • 1
                  • 0
                  • paese turistico della Puglia
                  • Send PM

Max è inutile che ti arrabbi con maxshell: la scheda di allenamento va personalizzata. Tu (posso darti del tu vero?) hai proposto una tua interpretazione di cosa sia l'allenamento mikeshell un'altra. E' pure inutile il machismo che mostri l'importante nel BB è la qualità non la quantità. Il BB è uno sport anaerobico non una maratona di serie dopo serie. E nella tua scheda c'è tanta quantità...
                  Non dico che tu non sai niente di allenamento...dico solo che non conosci tutto. Un mio amico era più o meno come te fisicamente (peso 95 kg seppure più alto) braccio da 40.Anzianità di allenamento 5 anni. Seguiva un allenamento simile al tuo. Gli dissi di prendersi una settimana di riposo e di allenarsi due volte a settimana e di richiamarmi dopo un mese per sapere dei risultati. Mi ha chiamato una settimana fa dicendomi che il mio allenamento non era efficace... era troppo efficace..dopo un mese aveva aggiunto 3 buoni cm al braccio e la sua coscia da 62 era arrivata a 67.
                  Naturalmente queste cose si appplicano ai natural... (con questo non sentirti offeso se capisci che voglio alludere qualcosa perchè sei fuori strada)...

Commenta

• Max
                    Bodyweb Member
                    • May 2000
                    • 1362
                    • 0
                    • 0
                    • Merate (LC)
                    • Send PM

Ma dai Bernard , dopo un mese + 3 cm al braccio e 4 alle gambe ????
                    DAIIIIIIII !
                    C'e' sotto dell'altro ..... o il tipo si strabombava , o si e' misurato a caldo , o ha sbagliato.
                    Non e' senz'altro merito del BII.
                    Non ci credo.
                    Forse sara' straingrassato ma nemmeno !
                    Sai cosa sono 3 cm sulle braccia e 4 sulle gambe e quanto ci vuole per conquistarli ???
                    Piu' di un mese di BII , molto ma molto di piu'.

Concludo dicendo , nella mia sk non c'e' "tanta qta'" , e' NORMALE. Sta poi alla gente "la qualita'" , fare bene una sk.

Ciao , Max.

P.S. : se Mike me ne dice un'altra .... non gli dico piu' dove andare a prendere i bianchi d'uovo .... eh eh eh !!! CIAO MIKE !
                    Max

Commenta

• mikeshell
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2000
                      • 3928
                      • 1
                      • 0
                      • Milano Italia
                      • Send PM

Dai Max ho anche apprezzato il tuo articolo sulla carnitina !!!
                      E poi da come parlavi sembrava facessi delle 'maratone' ma vedendo la tua scheda (per me è smpre troppo) ma non mi sembra così eccessiva....

Comunque Auguri

Ciao
                      Mike

P.S.
                      In ogni caso ho una scorta di albumi fino al 6 gennaio.

Commenta

• Bernard78
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 713
                        • 1
                        • 0
                        • paese turistico della Puglia
                        • Send PM

Max non dico fregnacce ...che mi cada il compagno Jack se ho detto cavolate.
                        Questa storia è vera visto che questo mio amico è sceso al sud e l'ho potuto vedere personalmente (siamo amici solo che io sono al sud e lui è toscano e ci vediamo una /due volte all'anno per pochi giorni).
                        L'aumento che ho visto lo prevedevo ma non cosi' tanto. Considera che questo mio amico è:
                        1)un easy-gainer cioè è portato in misura maggiore della media e riconosco anche della mia a costruire forza e muscoli
                        2)ha preso alla lettera l'allenamento ad alta intensità (abbiamo avuto modo di allenarci assieme nel mio garage quando è sceso al sud e per il rematore a un braccio ha caricato 46 kg X16 rip... nelle ultime rip mentre urlava dal dolore ha richiamato l'attenzione di gente del garage attiguo che pensava si stesse scannando un maiale
                        3) allenandosi con tanto volume una settimana di stacco e l'allenamento 2 volte a settimana a fatto in modo che il suo corpo recuperasse e raggiungesse vette di intensità mai raggiunte
                        4) Non prende come me supplementi (una scelta come un'altra ma sai non vogliamo dipendere dalla dose di creatina giornaliera per sentirci pompati).
                        5)Di steroidi non se ne parla nemmeno....
                        in fede.... Ruggiero
                        Max non so se te ne sei accorto abbiamo avuto una discussione per la dieta sulla massa e mi hai chiamato dottor Barnardo '78 ...io sono Bernard78...hai letto la mia risposta?

Commenta

Working...
                        X