Originally posted by Armando
Su questo hai ragione, ma quell osquat non è per insegnare la tecnica ma per far capire alla gente che rabbia ci vuole...
A Milano dovevo salire a dicembre ma il fato (scioperi vari) mi è stato contro.
Penso che sto su a Febbraio o fine gennaio devo vedere un pò.
Armando
Su questo hai ragione, ma quell osquat non è per insegnare la tecnica ma per far capire alla gente che rabbia ci vuole...
A Milano dovevo salire a dicembre ma il fato (scioperi vari) mi è stato contro.
Penso che sto su a Febbraio o fine gennaio devo vedere un pò.
Armando
Ovvero:
- non si può chiamare l'esecuzione SQUAT A 23 RPS IN REST PAUSE bensì squat olimpico 8 rps + full power squat 15 rps in rest pause (sorvoliamo sulle ultime rps immondizie)
ovvero, il ragazzo fa due esercizi "diversi" uno appresso all'altro
Poi c'è da dire che lo squat si può fare o nella variante olimpica (di ginocchia) o nella variante da PL (la power), di anche
Anche (scusate il gioco di parole) per questo motivo al Westside fanno una caterva di GM ed anche per questo motivo i PLer hanno femorali grossi ma non quads (ovvero i primi sono relativamente più consistenti degli ultimi)
Fa male?
Se uno è "robusto" di natura (nel senso non portato ad infortuni alla schiena. NON STO DICENDO SUPERMAN!) e pianifica bene l'allenamento, questo tipo di esecuzioni non dà il minimo problema
Ovvio, che essendo un filmato "hard" non dovrebbe essere fatto vedere ai minori di anni 4 di allenamento
valerio
Commenta