Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muscoli in bella mostra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Muscoli in bella mostra

    Ciao a tutti!
    Dopo tanto allenamento, corsa e tanti sacrifici ho raggiunto una buona definizione. Ma ho un problema.
    Dopo l’allenamento mi sento pompato, ho i muscoli in rilievo e le vene sono in vista. Il giorno dopo perdo questa condizione, nel senso che mi sento “tirato” e sto bene, ma i muscoli “spariscono” sotto pelle –in modo particolare gli addominali bassi- per ricomparire poi la sera con l’allenamento.
    E’ un problema di ritenzione idrica (vedi post sui diuretici) sottocutanea, è un problema di sale (troppo poco) visto che assumo con i pasti quello iposodico (35% cloruro di sodio e sali di potassio) o cosa altro?
    Ah, dimenticavo… per arrivare belli pompati (con muscoli e vene in vista) la mattina in spiaggia cosa posso fare?
    Sul forum si parla di Monores… che cos’è e a cosa serve?

    Thanx FA


    #2
    Avevi iniziato bene ...... poi mi hai fatto cascare le palle ! Ma come , ti alleni solo per essere bello in spiaggia ???
    Delusione totale.
    Per dirti quanto siamo diversi ..... io in estate non sto nemmeno a torso nudo in casa al mare ..... ma solo in spiaggia , e non per farmi vedere ma per fare il bagno !
    Capisci ?
    Me ne frego di farmi vedere.
    Max

    Commenta


      #3
      Ma cerchiamo di essere realisti, credo che in tutti noi ci sia un pò di esibizionismo, credo che tra dieta e alimentazione ci facciamo un bel mazzo tutto l'anno, e poi veniamo redarguiti se solo vogliamo mettere in mostra i nostri sofferti risultati,insomma credo non ci sia proprio niente di male in tutto ciò, almeno non da fare cadere le palle!
      Per quanto riguarda il Monores è un farmaco a base di clenbuterolo, che sopratutto in associazione con gli stack di efedrina aiuta in modo potente nella fase di definizione, pare abbia anche leggeri effetti anabolizzanti.
      Ciao a tutti e maggiore comprensione!

      Commenta


        #4
        Mi associo a Steve in tutti noi c'è voglia di migliorare esteticamente per noi stessi ma anche per gli altri (e le altre sopratutto) non c'è niente di male. Caro Max le palle a mio avviso le fai cadere tu quanto in un post rigurdo l'efedrina affermi di "fregartene degli effetti collaterali perchè funge", eh credo tu sia il primo a volerti mostrare a tutti i costi poca ipocrisia e più buon senso! CIAO A TUTTI!

        Commenta


          #5
          A Max: mi hai fatto sorridere leggendo il tuo post ma dai... non dirmi che se c'è una bella tipa in spiaggia che ti guarda non ti fa piacere... cmq io mi alleno tutto l'anno per 1)scaricare le tensioni 2)tenermi in forma 3)..perchè no, per poter essere non esibizionista ma orgoglioso di mostrare i risultati di duri e intensi sacrifici.

          Guarda che anche io vado al mare per nuotare, cosa che mi piace molto ma anche per scoprirmi visto che l'inverno non è possibile farlo... e poi cosa pensi di quegli animali da palestra che vengono ad allenarsi con un filo al posto della canottiera... quelli hanno solo caldoooooo?

          A Steve mi ha fatto molto piacere il tuo post ma puoi essere piu dettagliato nel descrivermi il farmaco come va assunto, se da solo, solo con allenamento aerobico...

          FA

          Commenta


            #6
            Nella mia dieta pre-gara (per eliminare la ritenzione idrica) eliminavo totalmente i latticini e una settimana prima della gara toglievo dalla dieta frutta e verdura. Poi prima di salire sul palco ho preso dei diuretici, ma questo è un altro discorso...

            Comunque (non so com'è la tua dieta) inizia con il togliere tutti i latticini...
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              hi

              eh si pur io voglio dire qualcosa...

              ma si perche no, gli sguardi incuriositi magari di ammirazione o di invidia + o - fanno sicuramente piacere...ma tutta questa fatica per le donne???

              oddio mi piaciono, le donne, sesso fa sempre bene :-))) pero ammazzarmi con 180kg di squat che alla mattina dopo non riesci piu a camminare...tutto per le donne..eh NO mi dispiace. oddio se per qualcuno e' cosi...ok ma io no lo farei neanche per conquistare l'ultima donna su questa terra. eppoi...i tipi troppo muscolosi non piaciono. quando superi un certo limite e' difficele che alle donne il tuo fisico piace. io ho conosciuto la mia ragazza cha pesavo gia 100kg e meno male, perche' quando per un po ho pesato 109kg non e' che le paicevo molto...meno male che ero bello dentro hahahahahahahahahah!!!!!!!!!!

              nasser

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎